bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
shortati 3 a 24 volta buona.

Bene fine corsa per due contratti a 04 l'altro lo porto fino alla morte(si fa per dire).
Grazie Trichet mi sei piaciuto..........altro che il cappellone :)

Saluti.

ma sei sul giugno o marzo? ottimo piadinaro..me lo potevi dir prima però che ti seguivo :-D

dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

Bene fine corsa per due contratti a 04 l'altro lo porto fino alla morte(si fa per dire).

Saluti.

ma sei sul giugno o marzo? ottimo piadinaro..me lo potevi dir prima però che ti seguivo :-D

Sono sul Marzo,non ci crederai Dan ma prima di operare ho guardato sul messanger per sentire una tua opinione,ma non ti ho visto,comunque non escludo a priori che si possa rifare un giro vicino a 116 ormai sul Bund ho visto di tutto e di più.
Se discesa sarà ci sarà modo di saltar sul carro ;)

Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

Saluti.

Bel colpo piadinaro :)

grande gruppo di shortaroli non ci son dubbi :lol:

Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

Saluti.

Sono sul Marzo,non ci crederai Dan ma prima di operare ho guardato sul messanger per sentire una tua opinione,ma non ti ho visto,comunque non escludo a priori che si possa rifare un giro vicino a 116 ormai sul Bund ho visto di tutto e di più.
Se discesa sarà ci sarà modo di saltar sul carro ;)

e volevi sentire la mia opinione? :lol: :lol:
si se inverte ci sarà tempo per entrarci....ma oggi non posso operare ho gente tra poco...e non posso seguire. ...

poi mi sento bloccato dopo aver chiuso troppo presto l'ennesima operazione....
va buò...un pò di riposo mentale ci vuole. ci sentiamo ...adesso stacco a stasera

visto che me sto a scassà le pelotas prova un long contronatura per una sperabile rottura max di ieri , stop ideale pivot centrale : la forsa sia con me :smile:

Fleursdumal ha scritto:
visto che me sto a scassà le pelotas prova un long contronatura per una sperabile rottura max di ieri , stop ideale pivot centrale : la forsa sia con me :smile:

sul giugno non c'è liquidità e questo fa quel zoca che vuole x i rool e le chiusure ..... certo che se melo tenevo il 115 ora si cenava da me .....
1078415416ca8q5mnr.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto