bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

veramente IO ero posizionato, Fleu....

vabbè ho scherzato!
era il caso classico dell'acq delle 2 opt pokkokane
metto nella agenda
quando la sbagli, quasi non paghi nulla
e se va come oggi..... fazzo i konti dopo

comunque un figura e 16 tick di range al rialzo sul bund è la prima volta che la vedo....mizzica...

f4f ha scritto:
ragazzi è finita
è il giorno dell'apocalisse

Ciube mi sta dando lezione sulle opzioni
stasera chiudo il tol e bonanotte

:-D :-D :lol:

ciube se c'eri oggi pomeriggio ti scalpavi tanti di quei 5 tick :p ma forse li potevi anche perdere :p

caro Dan, non voglio fare la lagna....ma ho ragione di essere incavolata con me stessa...ero dalla parte giusta a 114,40, perchè!!!! mi dico perchè
ho inserito la vendita a 114,70...mi hanno bevuta in un istante.....
per carità non mi lamento 600 euro di gain è un mese di pensione di un povero vecchietto,,,ma dico ero dalla parte giusta....
fatemi sfogare, sono arrabbiata per un mancato gain, speriamo che crolli
così gainate voi amici miei....

salvina ha scritto:
caro Dan, non voglio fare la lagna....ma ho ragione di essere incavolata con me stessa...ero dalla parte giusta a 114,40, perchè!!!! mi dico perchè
ho inserito la vendita a 114,70...mi hanno bevuta in un istante.....
per carità non mi lamento 600 euro di gain è un mese di pensione di un povero vecchietto,,,ma dico ero dalla parte giusta....
fatemi sfogare, sono arrabbiata per un mancato gain, speriamo che crolli
così gainate voi amici miei....

salvina....salvina...dovessi inca...zzarmi di tutti i gain mankati...ogni tanto lo faccio....ma poi mi dico: ci son il 95% di trader sui derivati che perde....io ho guadagnato anche poco ma guadagno sempre è.....e quindi chi se ne frega.....

unica cosa che si potrebbe fare....per migliorare...cercare di chiudere un solo contratto e tenerne uno sperando nella continuazione del movimento.

poi pensa se il dato era positivo..adesso eri lì che piangevi per il dolore fisico...con il bund sotto di una figura e mezzo dal tuo prezzo ed il bund quando scende fa male...

indi passa oltre...che vai bene così

i merikani mi piacciono perchè sono completamente pazzi e oggi per usare un detto del Maine si comportano come un cavallo pazzo che ha una vespa sul culo :D Opsss sul minind da manuale , non si alzano più i tassi e son tutti contenti

e tanto per non far mancare le dietrologie qualcuno già annussava che i posti di lavoro sarebbero aumentati una miseria i Bonds hanno cominciato pian piano a salire da mezz'ora prima del dato tskk tskkk tskk

Users who are viewing this thread

Back
Alto