bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

salvina ha scritto:
ditropan ha scritto:
salvina ha scritto:
per quanto riguarda il bund..per me è da guardare dopo le 12,30
in quanto ci sono le ricoperture dal marzo al giugno...
comunque sono short media 115,30 giugno...vediamo di chiudere
stasera ....in senso metaforico "dopo una bella mangiata" si deve
digerire...comunque una figura intera venerdì non è stata normale, quindi mercati manovrati????

Salvina ... quà mi stanno ramazzando per ben benino !!! :( :( :(
Si sono fatti 116 punti venerdì ... sono fuori bollingher come squali ed oggi manco una capatina a 115,25 115,2 per poter prendere forza .... sono partiti in quarta a 115,56 :-x :-x :-x

ti ricordi Andrea? cosa ti avevo detto..il bund è subdolo e affascinante, l'essenziale non farsi fregare...ebbene in questo momento siamo messi maluccio...non è la prima volta...e allora armiamoci di santa pazienza e cerchiamo di farlo ragionare: avrebbe dovuto chiudere il gap a 115,50...invece vedo che continua la corsa...dopo le 12,30 vedo di prenderlo per le corna...non medio più...eventualmente appena ritraccia un pochino mi giro...vediamo vi terrò informati...ciao

cazzarola se non hai ragione Salvina !!!

certo che la cosa è proprio anomala ... pensavo che il bund avesse movimenti un pò più prevedibili ... insomma venerdì il t-bond ha chiuso a 114 perdendo 0,5 punto dalle 19:50 ed il bund non lo ha seguito, questa mattina poi dopo la sua corsa, con futures positivi ed il dax che ha sfondato al rialzo il bund è rimasto fermo immobile. :eek: :(

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
sparato il secondo cruise....a 115,61. media due a 115,44 :smile:

sarà... ma se fossi in te comincerei a mettermi in cortile un pò di patriot ! :smile: :smile: :eek: :ops: :P :P :P :P :P

bono

si è girato or ora il book ... sono al buio x' non mi vanno i grafici da stamane !!!! ma si dovrebbe cominciare a scendere ora ... avedere il book

ho un 60 minuti con rilevazioni orarie mai viste...per come è tirato per i capelli....ora mi accontento solo di un ritorno a 44...dove ne chiudo uno

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
sparato il secondo cruise....a 115,61. media due a 115,44 :smile:

sarà... ma se fossi in te comincerei a mettermi in cortile un pò di patriot ! :smile: :smile: :eek: :ops: :P :P :P :P :P

bono

si è girato or ora il book ... sono al buio x' non mi vanno i grafici da stamane !!!! ma si dovrebbe cominciare a scendere ora ... avedere il book

ci hai visto proprio bene :-D

ragazzi stavo osservando il bobl per vedere come si muove rispetto al bund e notavo che ... in questo momento il bobl non coprirebbe nà se.ga ... insomma il bund stà salendo a razzo ed il bobl è quasi fermo !!!!

dai amici mieiiii, Dab, Ditro, Ciubecca (forse Ciubecca è long?)
Piadinaro e tutti quelli imbarcati in questo galeone....
sono al limite delle forze, quindi armiamoci e facciamolo scendere a 115,30 mollo, ci state?

Users who are viewing this thread

Back
Alto