bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ditropan ha scritto:
ragazzi stavo osservando il bobl per vedere come si muove rispetto al bund e notavo che ... in questo momento il bobl non coprirebbe nà se.ga ... insomma il bund stà salendo a razzo ed il bobl è quasi fermo !!!!

ma veramente minimo del bobl oggi a 112,29 e max a 112,55( 26 tick) contro 29 del bund...

1078745912tettona.jpg

dimenticavo mesia 115,40 di una carrettata....
ormai il marzo è scaduto , hanno fatto ricoprire tutti al massimo,
ora è giunta la riscossa....

salvina ha scritto:
dai amici mieiiii, Dab, Ditro, Ciubecca (forse Ciubecca è long?)
Piadinaro e tutti quelli imbarcati in questo galeone....
sono al limite delle forze, quindi armiamoci e facciamolo scendere a 115,30 mollo, ci state?

se me lo porti a 115,30 son felice...ma per ora... :P

senza voler creare terrorismo ... questo è quello che mi hanno dato ... ed ora non è che mi faccia stare molto tranquillo.

1078746364bundlungo.gif

ditro scusa....ma tu operi nel breve medio o lungo sul bund? domanda importante perchè se no diventa tutto possibile...ed ogni grafico lo puoi girare come ti pare...e trovarci rialzi o ribassi a piacimento. poi se tagliano i tassi a sorpresa altro discorso....

dan24 ha scritto:
ditro scusa....ma tu operi nel breve medio o lungo sul bund? domanda importante perchè se no diventa tutto possibile...ed ogni grafico lo puoi girare come ti pare...e trovarci rialzi o ribassi a piacimento. poi se tagliano i tassi a sorpresa altro discorso....

io son sempre della mia opinione ... qui qualcuno si sbaglia ... o chi mette i soldi sull 'equity o chi li mette sul bund !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto