bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditro scusa....ma tu operi nel breve medio o lungo sul bund? domanda importante perchè se no diventa tutto possibile...ed ogni grafico lo puoi girare come ti pare...e trovarci rialzi o ribassi a piacimento. poi se tagliano i tassi a sorpresa altro discorso....

io son sempre della mia opinione ... qui qualcuno si sbaglia ... o chi mette i soldi sull 'equity o chi li mette sul bund !!!!

ed io son short su tutti e due ed ovviamente saliranno entrambi :-D

ma sinceramente operando nel breve mi frega poco.... :)

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

a dimenticavo ... ma allora venerdi è uscito il corredino completo con tanto di passeggino da competizione ?

A ciube passeggino modello 73 :D tre ruote pronto ad ogni impennata :eek: :lol:

Dan te la stai a fà sotto con tutti sto postamento di grafici di lungo :P

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

a dimenticavo ... ma allora venerdi è uscito il corredino completo con tanto di passeggino da competizione ?

A ciube passeggino modello 73 :D tre ruote pronto ad ogni impennata :eek: :lol:

Dan te la stai a fà sotto con tutti sto postamento di grafici di lungo :P

mi fanno una pippa....lo sai che con il bund smedio all'infinito...potevo iniziare a 114... :-D

Allora....faccio un ragionamento: per chi è short come me, non facciamoci prendere dal panico...le previsioni sono di una salita?
ebbene aspettiamo un leggero ritracciamento e poi ci giriamo, quindi i punti che avremmo perso li ricupereremmo...questo solo se pensiamo fermamente che il bund vuole continuare la corsa.....
invece io che non credo che voglia ancora salire...mi metto in acquisto per copertura a 115,30 se poi stasera fosse ancora più alto vediamo se mollare in perdita...questo è la mia opinione....
lunedì scorso mi sono trovata nella situazione contraria è poi cedete come il mercato mi ha dato una lezione...dicendomi di gestire le posizioni con freddezza....se riesco ad uscire in modo sano, GIURO non porterò mai più il bund over...infatti i miei gain più sereni sono stati quando ho scalpato seguendo il mercato....
:) :D :D

Sul T-Bond mi aspettavo una partenza debole invece l'effetto Bund ha fatto recuperare quasi mezza figura :eek: 113,9375---->114,5 sta mattinata

Causa l'esplosione di volatilità i pivot sono quasi inutilizzabili oggi, le BB son state perforate in modo drammatico e la candela daily in continua di oggi sui Bonds è attualmente del tutto fuori dal margine superiore, i volumi di venerdì son stati altissimi

numeretti magici sul 10Y T-note

r3 118,8229
r2 116,8229
r1 116,0208

PP 114,8229

s1 114,0208
s2 112,8229
s3 110,8229

1078749108gnocca16.jpg

dan24 ha scritto:
ditro scusa....ma tu operi nel breve medio o lungo sul bund? domanda importante perchè se no diventa tutto possibile...ed ogni grafico lo puoi girare come ti pare...e trovarci rialzi o ribassi a piacimento. poi se tagliano i tassi a sorpresa altro discorso....

ma ... sinceramente le mie intenzioni erano di mollare tutto a 115 e poi vedere il da farsi ... anche perchè sono corto di 8 contratti e questo contimuo rialzo non mi fà molto piacere. Certo che questa salita senza sosta sembra quasi irreale. io ora non medio finchè non vedo che si stabilizzano un pò ... questi sono capaci di tirare sù a 116 d'un botto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto