bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
se arriva a 116,13 - 116,14 o giù di lì ... lo bombardo in maniera pesante !!!!!

ma speriamo di no e che quazzo :-D

minch.ia Dan ... ma se lo hai dato tu stesso venerdì come livello !!!

... e poi sull'orario io la rottura ce l'ho confermata quindi a questo punto una capatina a 116 per mè se la fanno tutta. da li poi resistenze a go go !!

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
se arriva a 116,13 - 116,14 o giù di lì ... lo bombardo in maniera pesante !!!!!

... e poi sull'orario io la rottura ce l'ho confermata quindi a questo punto una capatina a 116 per mè se la fanno tutta. da li poi resistenze a go go !!
l'ho detto io ma non lo voglio vedere quel livello ...e che ca...zo sul 60 minuti ho una sequenza infinita di barre al rialzo...nun se ferma più.... :-x :-? :( :) :-D :P :evil: :rolleyes: :p :ops: :eek: :smile:

urgono le suore

1078755048suorina.jpg

ma geronimos lo avrà chiuso l'altro contratto che aveva short? spero di si...e spero che sappia della scadenza....avvenuta oggi :(

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

l'ho detto io ma non lo voglio vedere quel livello ...e che ca...zo sul 60 minuti ho una sequenza infinita di barre al rialzo...nun se ferma più.... :-x :-? :( :) :-D :P :evil: :rolleyes: :p :ops: :eek: :smile:

urgono le suore

1078755048suorina.jpg

... e questa chi è ? ... vuoi veere che è lei che compra bund a piene mani !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:

urgono le suore

1078755048suorina.jpg

... e questa chi è ? ... vuoi veere che è lei che compra bund a piene mani !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

no no.....sta shortando di brutto...mi ha appena chiamata dal santuario degli shortes disperados

:eek: :evil: :( :( :(

vado a riposare, sapete sono vecchietta..... :) ..e queste emozioni non le reggo!!!!!!!!
ci si sente più tardi... :)

dan24 ha scritto:
ma io ci ho anche un emirussel ....ovviamente in loss adesso :-D

che testina di marmo testarda :D alla fine poi ce l'hai fatta
oggi hanno rollato sul june i mini merikani sul marzo vedo volumi ridicoli vado a cambià le maschere e i grafici

Users who are viewing this thread

Back
Alto