Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sui Bonds la salita mi sembra vera , c'è un danaro forte e che non sta lasciando scampo neanche per microritracciamenti
sugli indici azionari ho forti dubbi , ma siamo qui pronti ad esser smentiti beffardamente dal mercato
Sui Bonds la salita mi sembra vera , c'è un danaro forte e che non sta lasciando scampo neanche per microritracciamenti
sugli indici azionari ho forti dubbi , ma siamo qui pronti ad esser smentiti beffardamente dal mercato[/quote]
avevo preso anche il russel per coprirmi leggermente...da una continuazione della salita sui nonds/bund ma la correlazione inversa è andata di nuovo a farsi benedire....orco cappero
ANSA nella notte un misterioso virus informatico ha colpito tutti i tool professionali delle sim che tramuta tuti i sell in buy e lascia invariati i buy
ANSA nella notte un misterioso virus informatico ha colpito tutti i tool professionali delle sim che tramuta tuti i sell in buy e lascia invariati i buy
ridi ridi me stanno a spiumare 1000 eurozzi + altri 120 dollari sul russel e ieri ho comprato la TV nuova a schermo piatto....e mi servivano proprio invece 1500 euro