bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

1078757419babypipikaki_d.gif

1078757430doctor_and_nurse_prev.jpg

1078757441clap.gif

salisce tutto :rolleyes: :p

dan24 ha scritto:
1078757419babypipikaki_d.gif

1078757430doctor_and_nurse_prev.jpg

1078757441clap.gif

salisce tutto :rolleyes: :p

Sui Bonds la salita mi sembra vera , c'è un danaro forte e che non sta lasciando scampo neanche per microritracciamenti
sugli indici azionari ho forti dubbi , ma siamo qui pronti ad esser smentiti beffardamente dal mercato

salisce tutto :rolleyes: :p[/quote]

Sui Bonds la salita mi sembra vera , c'è un danaro forte e che non sta lasciando scampo neanche per microritracciamenti
sugli indici azionari ho forti dubbi , ma siamo qui pronti ad esser smentiti beffardamente dal mercato[/quote]

avevo preso anche il russel per coprirmi leggermente...da una continuazione della salita sui nonds/bund ma la correlazione inversa è andata di nuovo a farsi benedire....orco cappero

ANSA nella notte un misterioso virus informatico ha colpito tutti i tool professionali delle sim che tramuta tuti i sell in buy e lascia invariati i buy

il colpevole sembra essere un certo dan 24

alleghiamo foto
1078759234toro.jpg

ciubecca ha scritto:
ANSA nella notte un misterioso virus informatico ha colpito tutti i tool professionali delle sim che tramuta tuti i sell in buy e lascia invariati i buy

il colpevole sembra essere un certo dan 24

alleghiamo foto
1078759234toro.jpg

ridi ridi :P :) me stanno a spiumare 1000 eurozzi + altri 120 dollari sul russel e ieri ho comprato la TV nuova a schermo piatto....e mi servivano proprio invece 1500 euro :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto