bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

Buongiorno BUNDAROLES .... SVEGLIAAAAA !!!

... dai che oggi è un'altro giorno !!

Mi sono svegliato e mi sono fatto 4 conti su quanto perderei a vendere !!! ... mi sono messo a ridere come un matto !!!! .... devo essere un poco fuori di melone !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :) :) :rolleyes:

ciubecca ha scritto:
dan tu che hai i grafici ok ma dimmi rsi sul 60 da quanto è parkeggiato in iper comprato

già da 115,40 era in forte ipercomprato....addirittura la sua ema è pue in ipercomprato...boooo mai vista una cosa del genere...sinceramente...manko avessero tagliato i tassi. comunque...
per la classifica devi aspettare stasera..perchè l'aggiornano il martedì sera. comunque se vai sul sito www.tcup.it e clicchi alla tua destra in alto su "mia posizione" vedi la classifica

ditropan ha scritto:
Buongiorno BUNDAROLES .... SVEGLIAAAAA !!!

... dai che oggi è un'altro giorno !!

Mi sono svegliato e mi sono fatto 4 conti su quanto perderei a vendere !!! ... mi sono messo a ridere come un matto !!!! .... devo essere un poco fuori di melone !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :) :) :rolleyes:

buon giorno....oramai sei contagiato dal 3d di pazzi

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan tu che hai i grafici ok ma dimmi rsi sul 60 da quanto è parkeggiato in iper comprato

già da 115,40 era in forte ipercomprato....addirittura la sua ema è pue in ipercomprato...boooo mai vista una cosa del genere...sinceramente...manko avessero tagliato i tassi. comunque...
per la classifica devi aspettare stasera..perchè l'aggiornano il martedì sera. comunque se vai sul sito www.tcup.it e clicchi alla tua destra in alto su "mia posizione" vedi la classifica

ma testa di quizz io non sono iscritto come faccio a richiedere una mia posizione ?????????????''
1078816964mogliemena.gif

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

io sono tranquillo e sò aspettare ... sosa mi ha segnalato questo ieri sera ... ed io francamente a questo report ci credo !!!

http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=mr&id=51264&nopag=1

... per come la vedo io stanno fruttando lo storno americano per pompare il più possibile il bund ed il tbond per poi vendere a vagonate !!!

Un aumento dei tassi è oramai dato per assodato ... questo gli economisti lo sanno ... si preparano dunque ad una uscita dalle scadenze lunghe per poter rollare in quelle più brevi ... questo è il mio pensiero.

... e non mi sorprenderei che in futuro (quest'estate forse) il bobl e lo svartz non accompagnassero la discesa del bund ma anzi recuperino qualcosina grazie al passaggio degli investitori dalle lunghe alle medio brevi scadenze.

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

ma testa di quizz io non sono iscritto come faccio a richiedere una mia posizione ?????????????''
1078816964mogliemena.gif

testina..la classifica è visibile a tutti :)

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

io sono tranquillo e sò aspettare ... sosa mi ha segnalato questo ieri sera ... ed io francamente a questo report ci credo !!!

http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=mr&id=51264&nopag=1

... per come la vedo io stanno fruttando lo storno americano per pompare il più possibile il bund ed il tbond per poi vendere a vagonate !!!

Un aumento dei tassi è oramai dato per assodato ... questo gli economisti lo sanno ... si preparano dunque ad una uscita dalle scadenze lunghe per poter rollare in quelle più brevi ... questo è il mio pensiero.

... e non mi sorprenderei che in futuro (quest'estate forse) il bobl e lo svartz non accompagnassero la discesa del bund ma anzi recuperino qualcosina grazie al passaggio degli investitori dalle lunghe alle medio brevi scadenze.

il mercato ci darà la risposta...vediamo

Ciao a tutti,ieri ne ho shortati altri 6 a 115,72 portandomi a -10 con media 48.
L'importante è la tenuta di 115,95(chiusura oraria)che se rotto può proiettare l future a 116,50.
Io resto fiducioso,non c'è aria di taglio dei tassi da parte della Bce e comunque a sti livelli è ormai scontato nei prezzi.
Vediamo come si svilupperà la giornata per me basta mediazioni eventualmente stoppo il 50% e lo rishorto da più su.
Un saluto a tutti.

P.s. Per Soraya
Il 20 sono di ritorno dalla montagna(ma stai parlando di Twice o Juve-Inter???? ).
Ci vediamo in Twice per fine marzo ;)

Bungiorno bella gente!!!!
il mattino ha l'oro in bocca
stamattina alleggerisco e conto di operare sempre con i miei soliti due.....
e che il gain sia con tutti NOI.... :)

quanta bella gente..son felice che il 3d abbia preso vita e che non mi lasciate più soli con quei pazzi psicolabili di ciubeBBA e dart....e a tutti Voi shortisti di bund vi dedico questa

Madonna benedetta di Altomere, tutta le iella buttala a mere...
San Sabino di Canossa, fa che non mi succeda qualche altra cosa...
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio

1078818593clap.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto