bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan tu che hai i grafici ok ma dimmi rsi sul 60 da quanto è parkeggiato in iper comprato

ditro ma scusa tu l'hai visto l'andamento storico della occupazione ????come fa a dire qual tipo che è in crescita nonostante l'ultimo dato brutto e cosa ancora + importante dove c'è scritto che i tassi bce non li toccano ??????? e soprattutto io che so ignorante in quel grafico proprio non lo vedo un segnale di inversione del trend ... anzi alla lunga abbiamo rotto tutti i rintracciamenti !!!!

con ciò io penso che in breve il bund DEVE RINTRACCIARE perche su certi eccessi si deve comunque rientrare ma quello che scrive quel tipo sul medio periodo x me non è condivisibile !!

Buongiorno a tutti i bondisti :)

X dan24 : ti sei dimenticato? Non preoccuparti, non ho fretta anzi, volevo dirti che se t'interessa ho demark, ho in canna il sequential con il setup piu contdown and up :)

blackblame ha scritto:

X dan24 : ti sei dimenticato? Non preoccuparti, non ho fretta anzi, volevo dirti che se t'interessa ho demark, ho in canna il sequential con il setup piu contdown and up :)

arrivaaaaa..... :) sai la demenza senile si fa sentire...

grazies ma demark ce l'ho... :)

dan24 ha scritto:
blackblame ha scritto:

arrivaaaaa..... :) sai la demenza senile si fa sentire...

grazies ma demark ce l'ho... :)

:-D :-D :-D

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan tu che hai i grafici ok ma dimmi rsi sul 60 da quanto è parkeggiato in iper comprato

ditro ma scusa tu l'hai visto l'andamento storico della occupazione ????come fa a dire qual tipo che è in crescita nonostante l'ultimo dato brutto e cosa ancora + importante dove c'è scritto che i tassi bce non li toccano ??????? e soprattutto io che so ignorante in quel grafico proprio non lo vedo un segnale di inversione del trend ... anzi alla lunga abbiamo rotto tutti i rintracciamenti !!!!

con ciò io penso che in breve il bund DEVE RINTRACCIARE perche su certi eccessi si deve comunque rientrare ma quello che scrive quel tipo sul medio periodo x me non è condivisibile !!

Si caro e devo dire che mi ha sorpreso, nonostante tutto c'è da dire che l'occupazione è aumentata nonostante sia sotto le attese. Questa è una vicenda lunga una decina d'anni ... Bush padre fece una grande capzata nel '90 dopo la guerra del golfo ... con l'intento di essere rieletto stimolò l'economia più o meno come ha fatto il figlio in quest'ultimo anno, solo che l'errore del padre fù che questi stimoli per potersi concretizzare in quelli che poi sono i dati reali e che forniscono gli impulsi ai mercati anno bisogno di tempo. Bush padre forni questi stimoli troppo in ritardo ... e perse le elezioni ... gli effetti benevoli sull'occupazione e sulla ripresa della crescita si sentirono solo successivamente con l'amministrazione clinton ... ma erano un qualcosa che fù preparato prima !!!!

Ora Bush junior a quest'errore è stato ben attento ... remore delle cap.pelle del padre ... ha iniziato a stimolare molto prima l'economia in modo che gli effetti si sentissero nelle vicinanze delle elezioni; quindi non mi sorprenderebbe che a partire da aprile - giugno i dati sull'occupazione, che sono poi l'unica nota ancora dolente, saranno sorprendentemente positivi e consentiranno quindi quella spinta necessaria ai mercati per fare nuovi massimi.

... inutile dirti che accelerazioni al rialzo dei mercati produrranno un buon calo del reddito fisso.

sapete cosa vi dico?...questi non hanno nessuna intenzione di stornare....
e mentre noi siamo qui a farci le solite lubricazioni mentali..loro si prosciugano i nostri eurini...
io vorrei uscire con la metà...mi dite una uscita dignitosa?
coì l'altra metà la lascerei a cuocere..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto