bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
salvina ha scritto:
abbiate pazienza ragazzi, ma non riesco a capacitarmi....

"
dici che la ganja può incidere negativamente sulla mia psiche? :-D :-D
sulla mia sicuramente a te ....... AME ME PARE CHE TE FA TANTO BENE :p :p :-D

:-D :-D
1078911737rasta.gif

Dannnnnn. sei dolcissimo..... :)
comunque non sono stressata più di tanto...sono solo in uno
stato di impotenza e per una come me è grave....
poi quando faccio la lagnosa, è per sdrammatizzare .....
di solito cerco di scherzare, non vorrei mi giudicaste una fifona....
assolutamente NO, sono una sagittario solare e come tutti i segni di fuoco
esprimo tutto il mio disappunto per una situazione a me scomoda....
abbracci (dalla tua mamma) :) :) :)

SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Salve amici,sempre corto di 10 a 115,48 l'unico obbiettivo che ho è quelllo di mollarne qualcuno prima di venerdì visto che sabato vado a sciare una settimana.
Devo ringraziare pubblicamente anche Dan per i livelli precisi visto che in chiusura da 116,15 a 116,01 un 'operazioncina intraday l'ho fatta anch'io :)
Peccato per quel 115,67 della mattina,ma purtroppo non ero presente ed ogni tanto bisogna pensare anche al lavoro.
Ciao e teniamo botta :)

prego gli amici shortisti over 8 contratti sono come fratelli :-D ...guarda caso avrei come primo tp a 115,48 vediamo di portarcelo così ne molli qualcuno

CARO PIERPI..buona sciata, io ne venderò uno a 116.06
il tg 115,34/38
ci sentiremo x andare a milano

ciao e buona vacanza

Ciao Carlo ormai l'amicizia è tale che mi è pure dispiaciuto per l'uscita della Signora......quanto al resto ho già fatto preparare 4/5 gnocche della latitudine di Donatella......se fa il bravo porteremo anche Dan,ma prima deve spedire il maledetto sotto 115...ma sarà dura mi accontenterei di partire senza il grosso fardello al seguito.
Ad maiora ;)

Bonjour a tout le bondaroles :love:

oggi svegliato presto per controllare il mio short over di t-bond (mi aggiungo alla compagnia) , i jap nella notte l'hanno portato qualche tick sotto, non lascio niente e profit a 2 dal mio
Oggi alle 19 asta del tesoro 'merikano di 5yt-note , vediamo se i gialli continuano a comprare vagonate di junk treasuries, c'era un articolo di Murphy su borsa&finanza della settimana scorsa dove si chiedeva chiedeva retoricamente chi vendeva agli asiatici: ovviamente si rispondva gli americani e chiudeva facendo la considerazione che quando gli operatori nazionali vendono a profusione , mentre in prevalenza sono gli investitori stranieri a sostenere la domanda, prima o poi la storia finisce male
1078913705vvsmile25confrusta.gif
Infatti nessuno conosce un mercato meglio degli investitori nazionali ( ci ha messo un generalmente, prima, per essere un pò prudente)

Fleursdumal ha scritto:

oggi svegliato presto per controllare il mio short over di t-bond (mi aggiungo alla compagnia) , i jap nella notte l'hanno portato qualche tick sotto, non lascio niente e profit a 2 dal mio
Oggi alle 19 asta del tesoro 'merikano di 5yt-note , vediamo se i gialli continuano a comprare vagonate di junk treasuries, c'era un articolo di Murphy su borsa&finanza della settimana scorsa dove si chiedeva chiedeva retoricamente chi vendeva agli asiatici: ovviamente si rispondva gli americani e chiudeva facendo la considerazione che quando gli operatori nazionali vendono a profusione , mentre in prevalenza sono gli investitori stranieri a sostenere la domanda, prima o poi la storia finisce male
Infatti nessuno conosce un mercato meglio degli investitori nazionali ( ci ha messo un generalmente, prima, per essere un pò prudente)

ciao fleu

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao fleu

cia ciube , che? mi fai un saluto in tono minore? beccati sta sventola

1078914321aida.jpg

Il Piadinaro ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Salve amici,sempre corto di 10 a 115,48 l'unico obbiettivo che ho è quelllo di mollarne qualcuno prima di venerdì visto che sabato vado a sciare una settimana.
Devo ringraziare pubblicamente anche Dan per i livelli precisi visto che in chiusura da 116,15 a 116,01 un 'operazioncina intraday l'ho fatta anch'io :)
Peccato per quel 115,67 della mattina,ma purtroppo non ero presente ed ogni tanto bisogna pensare anche al lavoro.

prego gli amici shortisti over 8 contratti sono come fratelli :-D ...guarda caso avrei come primo tp a 115,48 vediamo di portarcelo così ne molli qualcuno

il tg 115,34/38

ciao e buona vacanza

Ciao Carlo ormai l'amicizia è tale che mi è pure dispiaciuto per l'uscita della Signora......quanto al resto ho già fatto preparare 4/5 gnocche della latitudine di Donatella......se fa il bravo porteremo anche Dan,ma prima deve spedire il maledetto sotto 115...ma sarà dura mi accontenterei di partire senza il grosso fardello al seguito.
Ad maiora ;)

Ciao pierpi, a me no visto che giochiamo male meglio toglierlo subito ...... non sono stato servito anche se ero tentato a 115,96
quanto al resto ci sentiamo intorno al 20 cm x metterci d'accordo

in gamba e buona vacanza

Il Piadinaro ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

il tg 115,34/38

ciao e buona vacanza

Ad maiora ;)

gnocche? ok bund a 113... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto