Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (2 lettori)

maria

Forumer storico
Detto questo mi sa che saliamo ancora un po' per prendere l'ascensore che ci riporterà giù. Velocemente. :rolleyes:
Ah, se non ci fossi io con le mie analisi...del sangue si! :specchio:
 

maria

Forumer storico
Ohibò: aggiungi Maria alla lista degli mp che vuoi ignorare? Ho notato solo ora la faccina. Corro subito ad ignorarmi! :-o :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
euruzz e crudo percorsi paralleli

maria non fare la suscettibile e metti fuori il braccio, dobbiamo fare l'esame per sapere quanto sei rekkia anche te :eek: :D

cmq sto leggendo di questo dollaro debole anche nei report sulle materie prime appena accennano qualche megarimbalzo e mi chiedo di che azzo stanno parlando visto che il $ sta gainando di brutto su quasi tutti da settimane ormai
 

maria

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
euruzz e crudo percorsi paralleli

Ecco, bravo. Questo volevo controllare. Bisogna capire dove disinvestono per investire dove....mi sarò capita???? :lol:

maria non fare la suscettibile e metti fuori il braccio, dobbiamo fare l'esame per sapere quanto sei rekkia anche te :eek: :D

Naaaa, oggi trovi solo sambuchina nelle vene. Solo una ma mi sta facendo l'effetto di 20. Aiutooooooooooooooo

cmq sto leggendo di questo dollaro debole anche nei report sulle materie prime appena accennano qualche megarimbalzo e mi chiedo di che azzo stanno parlando visto che il $ sta gainando di brutto su quasi tutti da settimane ormai

Boh, mica ho capito...ah, no, si, capito ciò che vuoi dire. Mi spiace ma la risposta non la so! :lol:

Passo e chiudo. Mi sento .... così, come dire...persa, ecco!
 

maria

Forumer storico
Anvedi? Anche la scrittura colorata. Oggi vedo tutto e tutto chiaro. Vado a farmi un'altra sambuchina! :ops: :lol:

Baciotti :love: :love:
 

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
euruzz e crudo percorsi paralleli

maria non fare la suscettibile e metti fuori il braccio, dobbiamo fare l'esame per sapere quanto sei rekkia anche te :eek: :D

cmq sto leggendo di questo dollaro debole anche nei report sulle materie prime appena accennano qualche megarimbalzo e mi chiedo di che azzo stanno parlando visto che il $ sta gainando di brutto su quasi tutti da settimane ormai


be però la reazione di oggi è stata controllata. ma quello che mi fa più paura è stata la reazione dei bond....quasi nulla.
 

masgui

Forumer storico
masgui ha scritto:
be però la reazione di oggi è stata controllata. ma quello che mi fa più paura è stata la reazione dei bond....quasi nulla.


ora euro sta giustamente sbracando ma perchè minchia ci ha messo così tanto
sono entrato corto dopo i dati. mi hanno fatto guadagnare ma mica tanto.
 

Users who are viewing this thread

Alto