Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
masgui ha scritto:
ora euro sta giustamente sbracando ma perchè minchia ci ha messo così tanto
sono entrato corto dopo i dati. mi hanno fatto guadagnare ma mica tanto.


adesso va piu in linea con quello che penso io.... :D
 

shabib

Forumer storico
QuickS ha scritto:
http://www.finanza.com/dettaglionotizia.asp?ActionNum=233879&Tipo=N

mi chiedo : ma se la Russia si rompe los zebedeos e chiude i rubinetti del gaz e petrollllio all'europa , noi che facciamo ? noi come europa , ovviamente :( ...gli USA se ne possono strafregar...
 

w_fib

Forumer storico
Sai c'è il diritto e il rovescio, se nn vende petrolio a noi lo deve vendere a qualcun altro e quanti ne trovi di affidabili come l'europa? se se lo tiene diminuisce la ricchezza del paese con rischio di crisi interne... quindi siamo tutti sulla stessa barca.

Secondo me è solo una questione di stile e formale, non penso che convenga a nessuno superare certi limiti, anzi potrebbe essere una strategia concordata, non mi sembra che gli usa si stiano stracciando le vesti come stiamo facendo noi europei
 

shabib

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Sai c'è il diritto e il rovescio, se nn vende petrolio a noi lo deve vendere a qualcun altro e quanti ne trovi di affidabili come l'europa? se se lo tiene diminuisce la ricchezza del paese con rischio di crisi interne... quindi siamo tutti sulla stessa barca.

Secondo me è solo una questione di stile e formale, non penso che convenga a nessuno superare certi limiti, anzi potrebbe essere una strategia concordata, non mi sembra che gli usa si stiano stracciando le vesti come stiamo facendo noi europei

si , quello che hai detto e' giustissimo , soprattutto che non convenga a nessuno superare certi limiti e gli usa non si stiano stracciando le vesti come stiamo facendo noi europei. in europa siamo affidabili , ma anche cinindia ha bisogno di oil e gaz e i $ per pagare ce li hanno....io non farei allontanare tanto la russia dagli USA e EU , per motivi non solo economici , ma anche tattico-politici....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
il Bronx hanno provato ad affossarlo nelle due aperture di ieri ( per l'asta di 5y) e oggi ma è di gomma e rimbalza sempre , doppio max
 

Andrea 53

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
il Bronx hanno provato ad affossarlo nelle due aperture di ieri ( per l'asta di 5y) e oggi ma è di gomma e rimbalza sempre , doppio max

e se non mollano i bond non molla neanche il bund maledizione il mio corto ora mai fa la muffa :rolleyes:

ho cvortato stoxx troppo presto se domani continua la salita mi ritrovo in loss :specchio:


vabbuo buona notte :ciao:
 

shabib

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:
e se non mollano i bond non molla neanche il bund maledizione il mio corto ora mai fa la muffa :rolleyes:

ho cvortato stoxx troppo presto se domani continua la salita mi ritrovo in loss :specchio:


vabbuo buona notte :ciao:

se non stanno facendo una finta clamorosa , tra poche settimane FED dovrebbe ritoccare a rilazo tassi e a ruota BCE , e tu sarai felice :D
 

giomf

Forumer storico
.


A proposito dell' uragano ieri il sito Cobraf.com

dice che le previsioni sull' uragano sarebbero più ottimistiche ...


avete altri dati . . . ?



.
 

Users who are viewing this thread

Alto