Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
giomf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


gipa è stato più veloce ... comunque guardando l'aggiornamento ultimo si prevede per il 7 una situazione ben peggiore ... una volta entrato nel sito cliccare su Niederschlag 9-Panel e si vedono le precipitazioni per i prossimi 9 giorni ....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Oggi roll dei bonds sul dicembre
lunedì labour day e poi speriamo tornino i volumi e le rekkie dal campo nudista, ah l'avucat vi è stato assunto in qualità di animatore :D :V :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
Oggi roll dei bonds sul dicembre
lunedì labour day e poi speriamo tornino i volumi e le rekkie dal campo nudista, ah l'avucat vi è stato assunto in qualità di animatore :D :V :D

E' passato dieci minuti fa ed era triste... mi ha confidato che Dan lo ha tradito con un trittico di samurai giapponesi in calore!!! :eek:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Oggi è una di quelle sedute che sarebbe stato il caso di esserci, storno pre festivo classico in epoca di paure ribassiste... :up:
 

masgui

Forumer storico
shabib ha scritto:
se non stanno facendo una finta clamorosa , tra poche settimane FED dovrebbe ritoccare a rilazo tassi e a ruota BCE , e tu sarai felice :D


si e i traders di pimco non lo sanno ancora magari..... :( :( :( :(
 

masgui

Forumer storico
giomf ha scritto:
.


A proposito dell' uragano ieri il sito Cobraf.com

dice che le previsioni sull' uragano sarebbero più ottimistiche ...


avete altri dati . . . ?



.


senti...giomf.
guardati il prezzo del petrolio e del gas senza guardare tanti siti. lo saprai da li dove va l'uragano :lol: :lol:
 

masgui

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Oggi è una di quelle sedute che sarebbe stato il caso di esserci, storno pre festivo classico in epoca di paure ribassiste... :up:

e invece mi ha inchiappettato
sono stato lungo tutta la giornata su equity e corto di bond e eur. poi dopo lo spike ho tenuto e fanculo mi hanno ciulato tutti....

:down: :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto