Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani) (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Andrea 53 ha scritto:

occhio ad intesa sono d'accordo, ad esempio anche il caso di tutte quelle persone che sono passate da iwbank ad intesatrade quando ci furono problemi anni fa passando cosi dalla padella direttamente nella brace

però dai siamo onesti, questa tizia del sito è proprio un'idiota, ho letto un pò le cose che ha messo online e ci sono un sacco di stronzate e di sciocchezze, di alcune cose proprio non ha idea di quello che scrive, una su tutte che se lei non ha messo uno stop loss e ha perso 100k € non può incolpare il grafico di intesa perchè a quanto pare lei è fissata coi gap intraday a 1 minuto!!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gipa69 ha scritto:
mi hanno detto che hanno sfasciato il parabrezza a diverse macchine italiane tra cui quello di un amica... :rolleyes:

è quello che si merita chi va a vedere quella vekkia babbiona cariatide in tal postaccio :shy: :prr:

cmq dan da quando fa fiki-fiki ai piani alti della torre di frankfurt ha le vele in poppa :V
con l'euro sopra 1,5 avrebbero rotto la macchina anche a lui :-o
:rolleyes:

previsione del picco inflattivo in agosto clamorosamente esatta :eek: peccato che alle parole non siano seguiti fatti più decisi, ma questo è un fatto vecchio e il motivo per cui siamo ancora qui a passare tutta la giornata a tradare :D :cool:
da shortare tutte le mp e longare dollaro, con short eu-long us sugli indici, sui bonds boh
ma il trikeko e il re ora non capisco come possano rimanere inerti, i canguri hanno tagliato
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io non ho visto niente intendo come casini...oltre tutto organizzazione perfetta con mega parcheggio e navette per il concerto...

cmq può esse di gente idiota è pieno il mondo
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
AraBBo ce lo dici a Fleu a me no :cool: :lol:

chi mi spiega perchè euro/gbp si trova invece sui max storici?

eddai che adesso è albionizzato


invece, hazzzo da melk, ero lì vicino a nizztza e ci si poteua pure uedere....

mi son spassato in prouenza a cercare tutti i posti del film 'ottima annata'
sperando nell'effetto apotropaico, n'est vrai?
 

Users who are viewing this thread

Alto