Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

dan24 ha scritto:
AraBBo ce lo dici a Fleu a me no :cool: :lol:

chi mi spiega perchè euro/gbp si trova invece sui max storici?

intervista domenica del cancelliere al guardian che uk prenderà in faccia la crisi economica peggiore degli ultimi 60 anni , vai a vedere anche contro $ , una debacle

piove naturalment :-o cè nelle due settimane che ho fatto agosto qui non ho visto mezza giornata di sole :eek: :D agosto più brutto dal 1912

Fleursdumal ha scritto:
intervista domenica del cancelliere al guardian che uk prenderà in faccia la crisi economica peggiore degli ultimi 60 anni , vai a vedere anche contro $ , una debacle

piove naturalment :-o cè nelle due settimane che ho fatto agosto qui non ho visto mezza giornata di sole :eek: :D agosto più brutto dal 1912

contro Usd un pò tutti ...ma tra eu e gbp mi pare strano cmq vederlo così in alto...ma si vede che Uk taglieranno più aggressivamente che in Eu

dan24 ha scritto:
ma veramente??? ero in provenca anche io proprio per quel film...ho pure mangiato nella piazzetta... :(

pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho anche fatto la foto al cartello dove si perde, al museo del tire-bouchon :D
mi ero anche trovato la canzone del film a far da colonna sonora al viaggio :lol: :lol:
hazzo però incontrarti là sarebbe stato pazzesco :up:

Fleursdumal ha scritto:
non fate finta di non esservi incontrati, io e il gipa avevamo piazzato la webcam nel punto strategico d'imboscamento del campo nudista :cool: :D

nain purtroppo ho potuto solo copulare con la viscontessa del casolare dove hanno girato il film...ci ho comprato un paio di bottiglie per ricordo perchè il vino fa veramente ca-aaaare :D

Fleursdumal ha scritto:
non fate finta di non esservi incontrati, io e il gipa avevamo piazzato la webcam nel punto strategico d'imboscamento del campo nudista :cool: :D

actually, tu e Gipa eravate nel campo nudisti a far cosa ?? :P :P :P :P

f4f ha scritto:
pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho anche fatto la foto al cartello dove si perde, al museo del tire-bouchon :D
mi ero anche trovato la canzone del film a far da colonna sonora al viaggio :lol: :lol:
hazzo però incontrarti là sarebbe stato pazzesco :up:

ci ho preso una mazzolata da 250 euri ..ma la cameriera è proprio una bella bimba...meritava :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto