Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

Dario ha scritto:
cmq con LEH a -35 il mercato non si sta scomponendo più di tanto.
Se esce la news che qualcuno la compra + effetto elezioni qui si ralla (è il verbo di rally :D ) fino a fine anno per me (almeno dicembre e poi neutri). Magari ad ottobre qualcuno si trova...

certoche se smolla anche il finanziario visto come è short l'oil sono razzi

buongiorno RekkiaSuprema :V :V :D tonight u su-ck me? :D :D :D

.

Io lo sapevo che era un fuoco di paglia ... ma voi non mi credevate . . !!!!

.. . .. . :up: .......... :lol: :lol: ........ :eek: :eek: ...............

.

ALERT ALERT siamo sotto la chiusura di venerdì
La FED e il governo USA, dopo aver letto i consigli Dan245678, stanno per nazionalizzarsi anche il qulo.

Tutte le banche, tutte le industrie andranno sotto proprietà dello stato. Tutte le case degli americani, per impedire che il loro valore vada in mer°a, anche quelle verranno nazionalizzate. :D
Praticamente abolita la proprietà privata... il comunismo trionfa ! :lol:

c'è Greenspan in diretta sulla CNBC che racconta vaccate su FNM-FRE...
domani S&P sotto i 1000 :-o

però che emozione vedere l'autore della peggiore politica monetaria di questo secolo, il creatore della peggiore crisi dal '29, che sta ancora lì a banfare fregnacce... ma possibile che non c'è mai nessuno che gli sputi in un occhio ? :D

Metatarso ha scritto:
c'è Greenspan in diretta sulla CNBC che racconta vaccate su FNM-FRE...
domani S&P sotto i 1000 :-o

però che emozione vedere l'autore della peggiore politica monetaria di questo secolo, il creatore della peggiore crisi dal '29, che sta ancora lì a banfare fregnacce... ma possibile che non c'è mai nessuno che gli sputi in un occhio ? :D

e viene anche pagato per questo.. e poi tutti a sputare a Bernanke quando il fautore dei danni è il nonnetto! :-o

dan24 ha scritto:
infatti sto pensando proprio a quello...se continuano così ricomincia la svalutazione del dollaro altro che...ed a seguire il crudo

non ho capito del tutto la manovra su fannie e fred...ma gli Usa si sono accollati 5400 miliardi delel sorelle?

Il crudo è da colpire tra gli 80 e i 90 almeno secondo me....

Users who are viewing this thread

Back
Alto