Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

Lo spoore è al test del supporto a 1220.. ci arriva in divergenza sugli indicatori e se tengono questo è un buon segno ma se cedono e cede anche 1200 e si chiude la divergenza questo è molto meno un bel segno.

quest'anno niente papuozzo sul ciclo presidenziale ma invece papuozzo sulle crisi finanziarie e sul loro andamento negli ultimi secoli!!! L'attuale sembra non discostarsi di molto dalle precedenti... ed ha ancora un po di strada da fare.

gipa69 ha scritto:
quest'anno niente papuozzo sul ciclo presidenziale ma invece papuozzo sulle crisi finanziarie e sul loro andamento negli ultimi secoli!!! L'attuale sembra non discostarsi di molto dalle precedenti... ed ha ancora un po di strada da fare.

e questo è il pezzo relativo alla crisi subprime che avevo gia postato ma che cosi è piu comprensibile....

gipa69 ha scritto:
....Lo spoore è al test del supporto a 1220.. ci arriva in divergenza sugli indicatori......

Quali indicatori sarebbero in divergenza . . . ?

( scusa la mia massima ignoranza . . )

.

giomf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

per fare un esempio l'RSI a 14 periodi sul grafico orario è in divergenza rispetto al minimo dell'altro giorno e sul daily è in divergenza rispetto al minimo di luglio cosi come il macd sebbene per entrambi c'è la possibilità di restare in divergenza correggendo ancora un po ed arrivando al target dei minimi 1200 oppure leggermente sotto... ma i volumi sono climatici, gli indicatori in divergenza ed il mood estremamente negativo.

f4f ha scritto:
Introduzione Extra Long MIBO
Dal 21 di luglio sul mercato IDEM è possibile negoziare le opzioni su
indice S&P/MIB con scadenza fino a 5 anni.
Si conferma, così, il continuo processo di innovazione dei prodotti del
mercato IDEM, processo che cerca di soddisfare sempre più nel
dettaglio le esigenze degli investitori sia istituzionali che privati.

la sagra del MM
chissà chi stima la vola
:rolleyes:

la compri e te ne dimentichi dai.
ci fai la pensione.
quanto costerà un ITM 1.000.000 di euri?

comunque a proposito di bond...
ho fatto comprare il bond della lehman che segnalavi dan....mica male.
anche uno della merill leggermente meno tirato. scadenza 2011.
se non rimborsa lehman o merril allora sarà il male minore per quei tempi bui....

a proposito il titolo del nuovo thread non può non ispirarsi al gran finale della saga daneurusd....non credo ci siano dubbi

Dario ha scritto:
-45& + 35% e che vuoi che sia... :D

cmq si... il mercato si è lasciato andare....
o meglio...minkia mazzate

Buon giorno a tutti, ora è toccato alle sorelle nazionalizzarsi, .... non dimenticate i big USA del'auto che hanno già chiesto soldi per uscire dalla crisi, poi sarà il turno delle compagnie aeree e infine se agli USA è rimasto qualcosa è il turno di DAN :lol: :lol: :lol: :D :D :ciao:

mi sa che come più volte detto andiamo sempre più spediti verso un nuovo mondo... sempre se oggi alle 9,30 non succede qualcosa con il big bang ... se così fosse è stato un piacere stare con voi...... :ciao: :ciao: :ciao: :love:

PILU ha scritto:
Buon giorno a tutti, ora è toccato alle sorelle nazionalizzarsi, .... non dimenticate i big USA del'auto che hanno già chiesto soldi per uscire dalla crisi, poi sarà il turno delle compagnie aeree e infine se agli USA è rimasto qualcosa è il turno di DAN :lol: :lol: :lol: :D :D :ciao:

mi sa che come più volte detto andiamo sempre più spediti verso un nuovo mondo... sempre se oggi alle 9,30 non succede qualcosa con il big bang ... se così fosse è stato un piacere stare con voi...... :ciao: :ciao: :ciao: :love:

va be Vi saluto tra 8 minuti saremmo inghiottiti dal bu'o nero ....per non sbagliarmi ieri sera ho fatto un mega party con 88 topmodel con tendenze lesbo..ho speso tutti i miei risparmi ma almeno ho goduto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto