Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

masgui ha scritto:
comunque a proposito di bond...
ho fatto comprare il bond della lehman che segnalavi dan....mica male.
anche uno della merill leggermente meno tirato. scadenza 2011.
se non rimborsa lehman o merril allora sarà il male minore per quei tempi bui....

a proposito il titolo del nuovo thread non può non ispirarsi al gran finale della saga daneurusd....non credo ci siano dubbi
:eek: l'avevo segnalato io, ma non per comprarlo ! se poi vanno in chapter 11 non è colpa mia eh ! :ops: :eek:
non vorrei che i Fratelli Lemani vedano giorni peggiori, ieri era in lettera a 93, adesso è a 91,740
http://www.investimenti.unicreditmi...&isin=XS0205185456&type=obbligazioni_bancarie

sul TLX ce ne sono una decina di bond lehman, questa XS0211814123 CPI 16.02.2017 ha solo un denaro a 46.05 :rolleyes:
http://www.eurotlx.com

piuttosto, che dite di fare un giochetto per hedgiare l'eventuale fallimento, non con un CDS ma fatto in casa: long bond, short azione magari con una opzione ? che costo avrebbe ?

masgui ha scritto:
comunque a proposito di bond...
ho fatto comprare il bond della lehman che segnalavi dan....mica male.
anche uno della merill leggermente meno tirato. scadenza 2011.
se non rimborsa lehman o merril allora sarà il male minore per quei tempi bui....

a proposito il titolo del nuovo thread non può non ispirarsi al gran finale della saga daneurusd....non credo ci siano dubbi

This is the End dei Doors potrebbe essere la colonna sonora del nuovo 3d :D

GINEVRA - Nonostante i «piccoli problemi elettrici» sorti nella notte, si è acceso l'acceleratore più grande del mondo, il Large Hadron Colider (Lhc) del Cern di Ginevra. Prendono così il via i quattro esperimenti previsti nel progetto più ambizioso della fisica moderna: gli scienziati sperano di poter ricreare le condizioni del Big Bang che ha generato l'universo svelando i misteri della fisica particolare. Il primo fascio di protoni è stato dunque «sparato» nell'anello lungo 27 chilometri della più grande macchina mai costruita al servizio della fisica.

per ora non è successo niente ..... che ci tocca campare un altro secolo ? comunque visto i signori arabi ? tutto bene tutto bene e poi sfilatone a sorpresa - 520 mila barilozzi, come ipotizzato loro se ne fo.ttono del resto del mondo, fanno solo i loro interessi e stop ....

PILU ha scritto:
GINEVRA - Nonostante i «piccoli problemi elettrici» sorti nella notte, si è acceso l'acceleratore più grande del mondo, il Large Hadron Colider (Lhc) del Cern di Ginevra. Prendono così il via i quattro esperimenti previsti nel progetto più ambizioso della fisica moderna: gli scienziati sperano di poter ricreare le condizioni del Big Bang che ha generato l'universo svelando i misteri della fisica particolare. Il primo fascio di protoni è stato dunque «sparato» nell'anello lungo 27 chilometri della più grande macchina mai costruita al servizio della fisica.

per ora non è successo niente ..... che ci tocca campare un altro secolo ? comunque visto i signori arabi ? tutto bene tutto bene e poi sfilatone a sorpresa - 520 mila barilozzi, come ipotizzato loro se ne fo.ttono del resto del mondo, fanno solo i loro interessi e stop ....

figurarsi se fanno scendere il crudo sotto i 100 stabilmente...il taglio cmq è modesto...ma dobbiamo capire se il trend rialzista del crudo riprenderà oppure avremmo un periodo di lateralità ma sopra i 100

LEHMAN BROTHERS - Ore di drammatica suspence, oggi i dati trimestrali

Websim - 10/09/2008 09:42:18

Ore di drammatica suspence per Lehman Brothers (LEH.N), quarta banca d'affari Usa. Ieri a Wall Street il titolo è crollato del 45% a 7,8 dollari, minimo degli ultimi dieci anni, dopo la notizia che la Korea Development Bank rinunciava al progetto di entrare nel capitale. Lehman è alla ricerca di nuovi capitali dopo che l'anno scorso ha dovuto riportare svalutazioni per 8,2 miliardi di dollari.

Stamattina la banca di Stato coreana Kore Development Bank (Kdb) ha emesso un comunicato i cui precisa di avere messo fine alle trattative con Lehman a causa di un disaccordo sui termini oltre che per le difficili condizioni di mercato.

Mentre a Wall Street c'è chi teme il fallimento della storica banca, con una mossa a sorpresa il management di Lehman Brothers ha anticipato a oggi (ore 13,30 italiane) la diffusione dei risultati trimestrali, prevista da tempo per il 18 settembre. Secondo indiscrezioni del Wall Street Journal, la banca avrebbe in corso trattative con BlackRock per cedere asset immobiliari in Gran Bretagna.

Il costo per proteggersi dal rischio di default dei bond emessi da Lehman Brothers è salito oggi sui massimi delle due settimane. Il titolo ha perso in un anno il 90% del suo valore e la capitalizzazione di mercato si è ridotta a poco più di 5 miliardi di dollari, un decimo del valore della nostra Unicredit.

dan24 ha scritto:
future a +1%...e japan che non hanno sbragato..più di tanto...

e tra un pò torna pure il verde in europppa
boh per me hanno un piano di sostegno
stanno picchiando gli orsi per farli tornà nelle caverne

avranno bastoni a sufficienza??

spoore 1220 deve rimbalzare , c'est vrai ... ma dopo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto