Bund-bonds-wheats-trips on trikeko street (VM1987Ani)

McCain-Palin e il cambiamento:
Obama: «È come il rossetto al maiale»

LA REPLICA - Non si è fatta attendere la replica dei repubblicani, secondo i quali le dichiarazioni di Obama sono chiaramente riferita a Sarah Palin, la candidata scelta da McCain per la vicepresidenza. «Il senatore dell'Illinois ha pronunciato ciò che non posso che definire parole disgustose, comparando la nostra candidata alla vicepresidenza Sarah Palin a un maiale» ha detto l’ex-governatrice del Massachusetts Jane Swift, reclamando delle scuse. Sarah Palin aveva affermato, nel discorso pronunciato la settimana scorsa alla convention repubblicana, che la sola differenza tra una mamma come lei che accompagna i suoi bambini a giocare a hockey e un pitbul è il rossetto sulle labbra.

beh io in Obama chiederi scusa subito

chiederei scusa alla Palin ....e ai maiali :P
e per fair play chiederi alla Palin di scusarsi coi pitbull :cool:

dan24 ha scritto:
allora spendi 9 miliardi in africa con progetti che darebbero lavoro a milioni di persone non migliaia...costruendo centrali elettriche infrastrutture ecc ecc...e non 9 miliardi buttati al cern per farsi le masturbazioni mentali sul bu'o nero...
ohè, non scherziamo, se industrializzi anche l'Africa, ci troviamo col petrolio a 500$ :specchio:

Ma io non contesto il magnamagna, contesto solo la visione limitata sul buco nero. La ricerca teorica è proprio fatta di seghe mentali. La produzione della ricerca è proprio nella quantità di seghe mentali che un teorico si fa, la produzione non si misura solo nella cagata da dire in televisione, ma in tutto quanto il percorso.
Non è che ci si deve lamentare della schiavitù dal petrolio, e poi non fare ricerca. E nemmeno si può pensare che la ricerca vada per compartimenti stagni.
Semma io obbietterei invece perchè non hanno cacciato 9 mld ad es. per la ricerca sulla fusione fredda. :rolleyes:

Metatarso ha scritto:
Semma io obbietterei invece perchè non hanno cacciato 9 mld ad es. per la ricerca sulla fusione fredda. :rolleyes:

perfetto
mi sarebbe bastato 1md alla fusione fredda :rolleyes:
ma la allocazione di risorse nella ricerca è un gran lavoro di lobby,
più politica che scienza, dicevo

Metatarso ha scritto:
ohè, non scherziamo, se industrializzi anche l'Africa, ci troviamo col petrolio a 500$ :specchio:

Ma io non contesto il magnamagna, contesto solo la visione limitata sul buco nero. La ricerca teorica è proprio fatta di seghe mentali. La produzione della ricerca è proprio nella quantità di seghe mentali che un teorico si fa, la produzione non si misura solo nella cagata da dire in televisione, ma in tutto quanto il percorso.
Non è che ci si deve lamentare della schiavitù dal petrolio, e poi non fare ricerca. E nemmeno si può pensare che la ricerca vada per compartimenti stagni.

non ho scritto industrializzarli ma renderli indipendenti dagli aiuti umanitari e dargli una vita degna...

è proprio quello che ho detto...perchè non hanno finanziato ricerche ben più utili al mondo? fusione fredda per esempio oppure nel campo medico...contro i tumori o aids o altro...

f4f ha scritto:
perfetto
mi sarebbe bastato 1md alla fusione fredda :rolleyes:
ma la allocazione di risorse nella ricerca è un gran lavoro di lobby,
più politica che scienza, dicevo
assolutamente confermo... si fanno la guerra per pochi soldi, figuriamoci per i miliardi....
per cui posso ben immaginare le motivazioni delle critiche circa la "fine del mondo"...

dan24 ha scritto:
forse non hai capito cosa ho scritto: HO SCRITTO: 9 MILIARDI DI EURO SPESI PER "FORSE" CAPIRE IL DOPO BIGBANG E' FOLLE RISPETTO AI NON FINANZIAMENTI IN CAMPI DI RICERCA BEN PIU' UTILI ALL'UMANITA'.

PER INCISO LE SEGH-E ME LE FACCIO FARE

ok ok :lol: :lol:

io ho una laurea in fisica
...però sta cosa del buco nero mi è
"oscura " :rolleyes:
.....merita una ricerca :p
avete materiale "originale" ? :)

1221058463cul2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto