bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
hai due tick di vantaggio chiudi e rendi onore al Dio del Barbon trading :D
1134491038icon_hail.gif
:P

no no, vojo de più !! :B :ciapet:

per mè questa sera si faranno spike e contro spike ... ad un certo punto non ci capiranno un cas.so più nemmeno loro su che cosa stanno facendo. :D :D :D :V ... io punto al chaos totale !!! :D :D :D

e ci vuole un buon vecchio sanissimo totale CHAOS :rasta:
è da un sacco che non ci son più scosse viulente, il T-Bronx rischia di diventare un future per signorine del trading :cool: :smokin: :look: :shy: :sse: :bla: :corna:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ric le hai più cercate le benedette obbligazioni neozelandesi?

Totalmente scordato...domani provvedo :nonno:

io c'ho provato ma a parte qualche obbligazione 2008 Australia-Nuova Zelanda al 4,5-5% non ho trovato nient'altro :down:

ahhh potessimo fare anche noi carry-trading barbon-style
prendiamo a prestito dai musi gialli a zero virgola qualcosa e mettiamo tutto in titoli di stato a 3 mesi kiwi al 7% e qualcosina in bot brasileri al 20% :V

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

io c'ho provato ma a parte qualche obbligazione 2008 Australia-Nuova Zelanda al 4,5-5% non ho trovato nient'altro :down:

prendiamo a prestito dai musi gialli a zero virgola qualcosa e mettiamo tutto in titoli di stato a 3 mesi kiwi al 7% e qualcosina in bot brasileri al 20% :V

nel mezzo come ti pari il kiulo dal rischio valuta? :-?

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

qualche sistema si trova, si può andare sul nybot dove son quotate alle grida la maggior parte dei derivati sui cambi e coprirsi con qualcosa, figurarsi se non si trova un modo cè

f4f ha scritto:
grazie Red Erik :) e benvenuto nel thread dei bbbbanditi :) :)
sono mooolto curioso di vedere come andrà a finire la questione :rolleyes:

Grazie del benvenuto, lo leggo sempre anche se non ho questa operatività, ma intanto imparo qualcosa e vedo belle figliole :up: :ghh:

Quanto al cinese, siamo tutti molto curiosi. Alcuni miei concorrenti (lavoro con il rame) oltreoceano danno per scontato che per questa volta la Cina paghi, poi... In Gran Bretagna (e in Italia) invece son tutti molto più cauti. Resta il fatto che c'è una paura folle di un abbassamento repentino del prezzo, visto che la Cina sembra stia vendendo un po' delle sue scorte per calmierare il prezzo.
Qualcosa ho detto anche in questo thread:
[LINK:cdd1bcd442]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=18190[/LINK:cdd1bcd442]

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

qualche sistema si trova, si può andare sul nybot dove son quotate alle grida la maggior parte dei derivati sui cambi e coprirsi con qualcosa, figurarsi se non si trova un modo cè

se parli dipersulserio
si fa un bel lavoro :p :p :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto