bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

Red Erik ha scritto:
f4f ha scritto:
grazie Red Erik :) e benvenuto nel thread dei bbbbanditi :) :)
sono mooolto curioso di vedere come andrà a finire la questione :rolleyes:

Grazie del benvenuto, lo leggo sempre anche se non ho questa operatività, ma intanto imparo qualcosa e vedo belle figliole :up: :ghh:

Quanto al cinese, siamo tutti molto curiosi. Alcuni miei concorrenti (lavoro con il rame) oltreoceano danno per scontato che per questa volta la Cina paghi, poi... In Gran Bretagna (e in Italia) invece son tutti molto più cauti. Resta il fatto che c'è una paura folle di un abbassamento repentino del prezzo, visto che la Cina sembra stia vendendo un po' delle sue scorte per calmierare il prezzo.
Qualcosa ho detto anche in questo thread:
[LINK:22ad2af75e]http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=18190[/LINK:22ad2af75e]

ciao red,
preziosissima la tua posizione, fino a qualche settimana fa ci si domandava se la Cina avrebbe ricoperto sul mercato parte degli short o avrebbe consegnato la materia prima , visto l'andamento quasi verticale dei prezzi
forse hanno adottato una via di mezzo o no? tu che ne pensi?
:)

Appena il tbronx arriva a mostrare 111.75 denaro come miglior prezzo appare la lettera a .0469 sulle 114 call exp 22/12 - mi prudono le mani...

gastronomo ha scritto:
Appena il tbronx arriva a mostrare 111.75 denaro come miglior prezzo appare la lettera a .0469 sulle 114 call exp 22/12 - mi prudono le mani...

io mi son messo con 60 a 0,312 :lol: quel testone del vecio alpin l'ha avuta vinta :pollicione: :cin:

non è più er ghepardo di una volta

gli azionari stanno schizzando letteralmente , sul T-brodo ancora non hanno ben capito che fare : accenno di rally stoppato sulla r1

Fleursdumal ha scritto:
gli azionari stanno schizzando letteralmente

Potrebbe anche trasformarsi in "squezzando letteralmente"!

Ma ahimé, la mia è probabilmente una visione deformata.

Ritorno nella mia grotta.

LittleBear

P.S. x Ditropan: grazie per il benvenuto e complimenti per l'operatività, non solo perché profittevole ma anche e soprattutto perché, negli ultimi tempi, molto ben ponderata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto