bund & c.: la partenza a razzo. Seduti? Pronti? Viaaaaaa

uè testyna di monteriggioni
complymenti per il recupero, hai fatto una grande cosa
una domanda: perchè hai chiuso il Bund proprio ora che ha preso la via maestra?

ciao Dan

mooooolto notevole il recupero !! :)

ho sentito Ciube, dice di rivederci tutti
uueeeee vengo anche io, e chi mi prende pè ò kiulo per questa estate
gli faccio la barba a colpi di roncola :smile:

Fleursdumal ha scritto:
uè testyna di monteriggioni
complymenti per il recupero, hai fatto una grande cosa
una domanda: perchè hai chiuso il Bund proprio ora che ha preso la via maestra?

perchè se guardi il settimanale è arrivato sul tp...peccato non averci creduto tenendo i 9 bund....avrei recuperato anche i 9000 di loss dell'altro anno....

1130338836bundsett.png

a 120,25 supporto del movimento laterale di medio..per me adesso sul bund hanno scaricare...e dopo 4 figure quasi al ribasso...potrebbe fermarsi qui...anche se come te penso non sia finita...

sono esausto da un anno di short...quindi stop per ora..

azz quello che mi fa più specie del grafo è che la mamafama è ancora parecchio lontana dal tagliare al ribasso :-?

cè o famo o non o famo, date una diablo di data o periodo zio bon e facciamo in modo che si trovi anche il vecio alpin :love:

ineccepibile, Dan

analisi eccellente, eccellente ( prego Fleu di allegare le gif del nonnetto, grassie nè)

bellissimo grafico, parla da sè

cè o famo o non o famo, date una diablo di data o periodo zio bon e facciamo in modo che si trovi anche il vecio alpin :love:[/quote]

E che ci sia pure da bere, che ho già sete :p :-D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
azz quello che mi fa più specie del grafo è che la mamafama è ancora parecchio lontana dal tagliare al ribasso :-?

cè o famo o non o famo, date una diablo di data o periodo zio bon e facciamo in modo che si trovi anche il vecio alpin :love:

infatti..mentre sul daily..funzionato bene sta volta..

1130339209bunddaily.png

però ho gainato su uno shortone su San paolo :)

Fleursdumal ha scritto:

ci abbiamo di quei kaz.zi in giro il Ciube e io
che manco te che sei pratico .... :P :P
cmq a presto si elabora una agenda

se e solo se sopravvivo :uhm:

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

infatti..mentre sul daily..funzionato bene sta volta..

1130339209bunddaily.png

:)

mamafama le usi coi parametri canonici 0.5 e 0.05 ?

f4f ha scritto:
ineccepibile, Dan

analisi eccellente, eccellente ( prego Fleu di allegare le gif del nonnetto, grassie nè)

bellissimo grafico, parla da sè

grazies...ma la prossima estate non diverirti troppo

PRRRRRRRRRRRR

Users who are viewing this thread

Back
Alto