BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti :)
Allora, vedo che il Bund è ormai tre giorni che è sempre nello stesso range di punti più o meno.. vedremo quando e se si vorrà muovere.
ASC bidaily è ormai long e vedremo quando e se ci darà un'inversione di segnale (o eventuale stop)
Guardando l'ASC Daily pare indicarmi come possibile formazione di top di periodo per la giornata di Martedì 4 Dicembre (vedremo se la confermerà nel caso), quello sul bidaily parrebbe mostrarmi un top possibile (per ora almeno) nelle giornate del 4-5 Dicembre..anche qui seguiremo per capire se non "sposta" qualcosa nel frattempo...
Al momento non vi è alcun livello di stop per il segnale Long avuto in ultima candela bidaily
:)

Tra poco stacco e ci tenevo a ricordarvi dove siamo col Bund secondo me..(chi non ricordasse è pregato di andare a leggersi i post di riferimento analisi Bund su questo thread e di qualche giorno fa)
Indi per cui: segnale Long è entrato seguendo l'ASC bidaily, ma quello che io sto aspettando è il segnale Short che chiuderà il ciclo trimestrale, con i tempi di fine intermedio che avevo già annunciato appunto nell'analisi scritta giorni fa.. lì ci sarà da divertirsi mi sa, quindi ocio a quel che sarà perchè potrebbe essere davvero bello interessante alla fine :up:
Buona serata a tutti :ciao:

Allegati

• cicli 1_2_3 Bund Orario(2).png
    cicli 1_2_3 Bund Orario(2).png
    65,4 KB · Visite: 133
Ciao Shinobi grazie per tutte le dritte che ci stai dando. A questo punto "pensando ad alta voce" la discesa del bund potrebbe corrispondere al rally che molti si aspettano (a parte quello di natale) nel mese di febbraio..
Io per non sbagliare ho iniziato ad accumulare short sul bund scadenza mar 2013..questo dovrebbe essere il tempo della semina..
Grazie buon week!

Ciao Shinobi grazie per tutte le dritte che ci stai dando. A questo punto "pensando ad alta voce" la discesa del bund potrebbe corrispondere al rally che molti si aspettano (a parte quello di natale) nel mese di febbraio..
Io per non sbagliare ho iniziato ad accumulare short sul bund scadenza mar 2013..questo dovrebbe essere il tempo della semina..
Grazie buon week!
ciao kata, guarda, credo che i conti siano presto fatti osservando il grafico sotto inserito e che riporta i cicli sotto segnati..se mantiene regolarità con i cicli avuti in precedenza e fin dal 2007..quanto gli rimane secondo te per un minimo da fare?
Se gli indici (e sottolineo il "SE" :rolleyes:) seguissero direzionalità invertita rispetto al Bund..anche lì sapremmo un pò di cose,no? :)
Ciao ciao

Allegati

• Cicli Inferiori BUND.png
    Cicli Inferiori BUND.png
    92,7 KB · Visite: 134
Io senza i tuoi grafici non saprei un bel niente!!! ;)
Grazie ancora

p.s. Certo che a vedere questo grafico direi che col bund il long ha sempre pagato...;(

Ok allora mettiamola così..da quando "ti seguo" ci hai sempre preso ;) ;):D:bow::up:
Azz..peggio di prima mi sa..:lol::D:lol:
Dai scherzo..è che non vorrei fare la fine di questo della barzelletta!:D
Un marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo la maglietta. Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla: "Quale programma devo impostare sulla lavatrice?"
La moglie: "Dipende...Cosa c'e' scritto sulla maglietta?"
E lui: "University of Oklahoma!"

Ciauuuuuuuuuuuu :)

Azz..peggio di prima mi sa..:lol::D:lol:
Dai scherzo..è che non vorrei fare la fine di questo della barzelletta!:D
Un marito, alle prese con i lavori di casa, decide di lavarsi da solo la maglietta. Alcuni secondi dopo aver messo piede nella lavanderia, urla: "Quale programma devo impostare sulla lavatrice?"
La moglie: "Dipende...Cosa c'e' scritto sulla maglietta?"
E lui: "University of Oklahoma!"

Ciauuuuuuuuuuuu :)

:winner::rosa::tutti::squalo::car:

ciao kata, guarda, credo che i conti siano presto fatti osservando il grafico sotto inserito e che riporta i cicli sotto segnati..se mantiene regolarità con i cicli avuti in precedenza e fin dal 2007..quanto gli rimane secondo te per un minimo da fare?
Se gli indici (e sottolineo il "SE" :rolleyes:) seguissero direzionalità invertita rispetto al Bund..anche lì sapremmo un pò di cose,no? :)
Ciao ciao

il tuo contributo merita i complimenti, lavoro generoso, sempre apprezzabile, non preoccuparti che..."a caval donato non si guarda in bocca":up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto