BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per completezza sul FIB, se tutto quadrasse, dovremmo essere messi così sul T-2, quindi dalle 4 alle 5 ore per chiuderlo (circa eh?)
Sul grafico ci sono anche i segnali che avrei avuto dall'ASC 15 minuti
A plus tard

Allegati

• Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    108,2 KB · Visite: 139
Dimenticavo: il target di eventuale discesa potrebbe e dovrebbe essere in area 15950/15900 circa (tick +/tick -).. se non troncano il tutto come ogni tanto fanno :rolleyes: almeno lì dovrebbe come minimo arrivarci...
Sotto grafico aggiornato:

Allegati

• Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    108,5 KB · Visite: 143
Intanto mi sa che han troncato di qualche candela a 15 minuti quel ciclo inferiore di cui parlavo..lo short entrato a 16035 resiste e a questo punto si chiuderebbe solo su rottura dei precedenti massimi a 16080 (nel caso quindi in loss di 50/55 punti) o su segnale "forte" dell'ASC (che al momento proprio non c'è)
Dopo aggiorno i grafici con l'eventuale "troncatura" avuta sul ciclo T-1 di cui parlavo
P.S. - Ho approfittato per parlare del FIB oggi sul thread visto che lavoravo da casa...da domani si ritorna a parlare del solo Bund qui

Ultima modifica:
Eccomi, quindi come scrivevo prima, il tutto s'è chiuso oggi così come detto sopra..m'aspettavo almeno 15950 per la chiusura di posizione ma si son fermati a 15975 (e te pareva..:wall:) e comunque 485 punti con quattro segnali in toto e in appena due giornate di trading (e con molto laterale oggi,aggiungerei...:rolleyes:) direi che non sono niente male con l'ASC sul 15 minuti ;)
Ora sul discorso ciclo Tracy per me siam messi così, ricordando che è il secondo Tracy del T+1 partito dai minimi del 16 Novembre..per chi vuol crederci, se poi si vedono già chiusure di T+2 con una partenza dai minimi del 16 Novembre (o chissà cos'altro) io non so che dirvi..per me è solo quanto sopra detto..poi altri facciano come meglio credono, non è affar mio alla fine ;)
Con questo chiudo la parentesi aperta su questo thread sul FIB visto che oggi ero qui al pc, da domani sera si torna sul Bund (ho postato solo per mia comodità di qua..)
Bye all you :up:

Allegati

• Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    56,5 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto