BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda tecnica
Ti spiacerebbe dare il file dell'equity line come foglio Excel eseguibile in modo che me lo possa gestire in generale ..?
Se ho ben capito dovrebbe essere questo il file excel del quale parli, se non ho capito fammi sapere
Direi che è alquanto semplice creare un file come questo comunque...

Allegati

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
Per oggi la nuova candela bidaily appena iniziata non prevede ingressi short, quindi FLAT in attesa di segnale
Per chi fosse interessato invece il daily sembrerebbe anticipare un ingresso short a 144.71, tale livello sarebbe valido solo se prima di quella rottura non vengono superati al rialzo i 145.30, altrimenti sarebbe valido come ingresso
La mia è solo una indicazione, quindi ognuno con la sua testa e il proprio portafoglio nel caso..non voglio nè onori nè oneri eventualmente sulla cosa :up:
Ovviamente parlo già di livelli Future scad. Marzo 2013
Buona giornata :)

P.S - Già la rottura dei 144.90 ciclicamente parlando porterebbe ad uno storno oggi, ma questo è un di più che poi dovrebbe essere gestito nel breve e con gli impegni che ho in giornata mi sa che non potrei seguirla come si deve..

"""anticipare un ingresso short a 144.71,

tale livello sarebbe valido solo se prima di quella rottura non vengono superati al rialzo i 145.30,"""
finquì tutto bene ho capito..
poi quì "altrimenti sarebbe valido come ingresso"
cosa intendi?

si quello gentilissimo 1000 grazie shinobi!
Bene :)
"""anticipare un ingresso short a 144.71,

tale livello sarebbe valido solo se prima di quella rottura non vengono superati al rialzo i 145.30,"""
finquì tutto bene ho capito..
poi quì "altrimenti sarebbe valido come ingresso"
cosa intendi?
Che se prima di raggiungere quel livello a 144.71 dovesse fare un massimo a 145.30 il segnale sarebbe negato su quel livello di short e si dovrebbe attendere per un livello successivo

Un close sul 30' sotto la ema 25 e per me è fatta....Target ema 65 sul 30' poi si vede

Ultima modifica:
SHINO .... Con il nuovo contratto a 145,35 corrisponde ad un rendimento dell' 1,314%
Rendimento % minimo che fa da resistenza.....

Appena ho tempo vado ad approfondire i livelli di BUND/rendimento%

Adesso devo andare dal dentista x un controllo.....meglio stare davanti al monitor...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto