BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Antonio,

anzitutto pensa a rimetterti, spero sia nulla di grave; poi stiamo arrivando sul mio PR a 143.79 segnalato tempo addietro, tuttavia ce ne sarebbe anche un altro a 145.46 (quello segnalato nel blog), per cui attenzione che potrebbero fare i numeri visto come si sta mettendo la giornata.

Un salutone
Grazie Ale :)

Buongiorno a tutti, scusate ma sarò assente oggi, purtroppo nel weekend ho avuto un problema di salute che ho preso sotto gamba mentre andando dal medico stamattina pare che ne potrei avere almeno per 10 giorni se non 15.. da domani cmq dovrei poterci essere..nel caso di tanto in tanto entro stasera aggiornerò un pò di grafici e di analisi varie..
Ciao

Ciao Anto,

ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione.:) :up::up:

Un abbraccio:)

Insomma..diciamo che mi posso muovere poco ma se mi piazzo qui in poltrona magari riesco a farlo, tanto essendo sull'orario si fa tranquillamente..:)

Bhè, proprio per la mia salute insomma...magari mi aiutasse il farlo! :D

Bien, direi che allora potremmo metterci a farlo dai :up: Vediamo domani come sto :)

dai, dai che forse faccio qualcosa pure io...forsee:up:

Buondì a tutti.. sembra sia arrivato in tempo stamattina.. un ritorno a 144.45 nell'attuale candela oraria fa scattare lo short su ASC orario.

Ok, io effettuato ingresso adesso a 144.58 sul rimbalzo dopo quel minimo appena sfiorato
qundi ASC orario short da 144.58 per intraday..ora gestiremo il tutto per prossime candele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto