BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque va considerato che tutti gli strumenti finanziari da qualche settimana a questa parte sono proprio "bastardi dentro", il che giustifica la difficoltà di tradare anche il bund:(
Su questo non c'è dubbio, ma l'ASC ha la peculiarità di autoadattarsi alle condizioni che "vede", non per nulla ha l'equity che ho già mostrato anche nell'ultimo periodo dove ci ha praticamente sempre preso.. oggi è giornata no a quanto pare..m'ha toccato il livello di stop e ora scendicchia pure..senza parole................:specchio:

giusto x essere sempre trasparente nei confronti di chi segue me, qui sotto trovate le ultime operazioni dal 22 Febbraio ad oggi..

Allegati

• Segnali ASC orario.png
    Segnali ASC orario.png
    232,4 KB · Visite: 198
Per chi volesse seguire ancora o avere solo delle indicazioni dal mio ASC così da confrontarsi col proprio metodo o visione personale della situazione sul Bund, io continuo a fornire i segnali che si avrebbero da oggi in poi.
Per la candela oraria appena iniziata ASC indica ancora possibile movimento al ribasso, quindi l'eventuale segnale di short è a 144.61
- nessuno stop loss in questa candela, tutt'al più - dovesse esserci un ingresso short sul livello dato - ci sarà un reverse di posizione in chiusura di candela (ma per questo si dovrà attendere appunto un'ora di contrattazioni per saperlo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto