BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stop loss a 144.89, a quel punto flat e se va a 144.69 si entra short di nuovo
Notato qualcosa? l'ASC orario in candela oraria precedente segnalava ancora short 1 144.56..minimo della candela suddetta? 144.57..! in questa candela nuovo short a 142.69..per ora ha fatto 142,70 e da lì è subito rimbalzato..e stiamo a vedere....:rolleyes:
P.S. - .....come non detto....

Ultima modifica:
..appena si apre il sito io lo faccio benedire, qua sul thread mi sa che davvero regna la sfiga di qualcuno dal momento in cui comunico i segnali..finora aveva pagato come un disgraziato l'ASC orario, non comunico il long di ieri e si prende 106 pips di gain, comunico oggi nuova operazione e si è subito in loss con livelli di entrata rotti di 1 pip e da lì rimbalzo..mhà...

..appena si apre il sito io lo faccio benedire, qua sul thread mi sa che davvero regna la sfiga di qualcuno dal momento in cui comunico i segnali..finora aveva pagato come un disgraziato l'ASC orario, non comunico il long di ieri e si prende 106 pips di gain, comunico oggi nuova operazione e si è subito in loss con livelli di entrata rotti di 1 pip e da lì rimbalzo..mhà...

:)...un classico...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto