BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ovviamente in questa cosa considerate che vi fornirò i segnali in tutti questi giorni di settimana visto che posso essere qui (se mi assento ve lo faccio sapere e non lascio cmq posizioni aperte se non ci sono, giusto per tranquillizzare), quindi non è che si ferma soltanto a oggi il tutto.. guardate più in grande insomma, tanto per capirci.............

n°1 pip sotto quel livello di swing cerchiato e che per me è importante..voglio proprio vedere se fan la bastardata anche a sto giro di non romperlo come si deve..

Allegati

• bund 15 minuti_Swing.png
    bund 15 minuti_Swing.png
    53,8 KB · Visite: 206
Continua lo short..nessun stop loss in questa nuova candela oraria, per me solo eventuale reverse nel caso a chiusura di candela (se qualcuno volesse indicazione di eventuale stop sappia che l'ASC orario mi fornisce una resistenza di candela a 144.63)

che balls però..finte controfinte, controfinte delle controfinte..di nuovo toccato 144.53 di livello di minimo senza romperlo definitivamente al ribasso..e abbasta!

ma quando lo romperà (e lo romperà)...
:band::band::band::band::band::band::band:

:)
eh..speruma... qua ci stan ballando su senza fare ciò che dovrebbero..gli indici si muovono al rialzo e loro fermi..come gli indici calano di un 0.2% risalgono come treni..belle giornate ho scelto per finire in mutua e darvi i segnali dell'ASC orario intraday..proprio quelli del post-elezioni..che q.ulo...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto