BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sembra abbiano ripristinato il tutto
Allora, al momento non c'è stop nè inversione prevista..in questa candela oraria che sta per chiudersi l'ASC indicava possibile rimbalzo verso l'alto (e pare ci sia stata in effetti) per poi riprendere nelle successive candele un movimento al ribasso, vediamo se ce lo confermerà o meno.. stay tuned

Ci tengo a precisare una cosa.. il rendimento e i risultati dell'ASC orario direi che li avete visiti chiaramente, qui o ci si fida di quel che fornisce oppure non lo si segue per nulla..può dare dei loss, può effettuare dei reverse in close di candela oraria e poi subito dopo fornire un altro reverse nella candela successiva a quella dove in close s'è avuto il reverse, purtroppo succedono movimenti del genere, ma se avete visto l'equity line degli ultimi tre mesi vi renderete conto dell'affidabilità del metodo, quindi ripeto, io comunicherò tutti i livelli che fornirà in intraday, chi li vuole seguire faccia pure, altrimenti li si osserva e basta..ognuno è responsabile delle operazioni che fa, io più che indicare i livelli e i segnali che dà, non posso fare altro..i conti si fanno alla fine
(non sto manco a dirvi che il long sull'orario era partito ieri da 143.52 e reversato oggi a 144.58..vedete voi che gain aveva dato, ma ieri io non ero al pc quando ha fornito quel segnale e quindi non ho potuto comunicarvelo, ma vi giuro che è andata così, poi credetemi o meno, tanto io sono a posto con la mia coscienza di essere onesto..)

Ci tengo a precisare una cosa.. il rendimento e i risultati dell'ASC orario direi che li avete visiti chiaramente, qui o ci si fida di quel che fornisce oppure non lo si segue per nulla..può dare dei loss, può effettuare dei reverse in close di candela oraria e poi subito dopo fornire un altro reverse nella candela successiva a quella dove in close s'è avuto il reverse, purtroppo succedono movimenti del genere, ma se avete visto l'equity line degli ultimi tre mesi vi renderete conto dell'affidabilità del metodo, quindi ripeto, io comunicherò tutti i livelli che fornirà in intraday, chi li vuole seguire faccia pure, altrimenti li si osserva e basta..ognuno è responsabile delle operazioni che fa, io più che indicare i livelli e i segnali che dà, non posso fare altro..i conti si fanno alla fine
(non sto manco a dirvi che il long sull'orario era partito ieri da 143.52 e reversato oggi a 144.58..vedete voi che gain aveva dato, ma ieri io non ero al pc quando ha fornito quel segnale e quindi non ho potuto comunicarvelo, ma vi giuro che è andata così, poi credetemi o meno, tanto io sono a posto con la mia coscienza di essere onesto..)
:up:

Ok, ora proviamo a tenere lo short in essere, l'ASC orario mi indica ancora discesa per prossime candele, quindi si tiene con stop fisso a 144.80.. nel caso si rientra short, solo se dopo eventuale stop loss, a 144.56

mi devo allontanare..direi che operativamente sono stato più che chiaro sul come muoversi nel caso in questa candela oraria appena iniziata..entro 30-40 minuti son di nuovo qui.
A dopo :)

lo stop loss dato vale solo per l'attuale candela oraria in atto e che si chiude tra 2 minuti..in successiva fornirò nuovo livello nel caso

Al di la' dello stop a 144,80, credo che tra oggi e domani siamo in area top del mensile....quindi attendo poi ASC bidaily, eventualmente

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto