Ci tengo a precisare una cosa.. il rendimento e i risultati dell'ASC orario direi che li avete visiti chiaramente, qui o ci si fida di quel che fornisce oppure non lo si segue per nulla..può dare dei loss, può effettuare dei reverse in close di candela oraria e poi subito dopo fornire un altro reverse nella candela successiva a quella dove in close s'è avuto il reverse, purtroppo succedono movimenti del genere, ma se avete visto l'equity line degli ultimi tre mesi vi renderete conto dell'affidabilità del metodo, quindi ripeto, io comunicherò tutti i livelli che fornirà in intraday, chi li vuole seguire faccia pure, altrimenti li si osserva e basta..ognuno è responsabile delle operazioni che fa, io più che indicare i livelli e i segnali che dà, non posso fare altro..i conti si fanno alla fine
(non sto manco a dirvi che il long sull'orario era partito ieri da 143.52 e reversato oggi a 144.58..vedete voi che gain aveva dato, ma ieri io non ero al pc quando ha fornito quel segnale e quindi non ho potuto comunicarvelo, ma vi giuro che è andata così, poi credetemi o meno, tanto io sono a posto con la mia coscienza di essere onesto..)