BUND, CICLI e ASC (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Nulla, il reverse non c'è stato..livello indicato da ASC orario a 145.07 non è stato battuto, il 145.06 che aveva di resistenza è stato centrato..per questa candela oraria appena iniziata continua segnale short senza stop loss o reverse (se non eventualmente in close oraria e questo lo vedremo appunto a fine candela)
A dopo

shinobi69

Forumer storico
Signori cari, sono ormai 4 ore che sono sempre sugli stessi valori senza discostarsene mai più di tanto e appena lo fanno recuperano immediatamente quanto perso.. l'ASC orario anche per prossima candela oraria mi rimane in posizione short..a questo punto, se non vi sarà qualcosa in close alle 22 mi sa che finiamo con l'andare a domani con questo short da 144.61..andata così, erano mesi che non beccavo dei segnali come questi dove l'ASC indicava ribasso per ore ed ore e invece il Mercato non ha seguito tale andamento, ma anzi al contrario..incredibile...e davvero non ho parole, ma questo è ed anche in passato quando si son presentate condizioni come queste alla fine l'ha spuntata il metodo, quindi seguiamo fino alla fine il tutto...

shinobi69

Forumer storico
..non ce la faccio più a stare qui al pc..ho un male bestia ragazzi, scusate ma stacco..ci fossero novità di inversione attorno alle 21.55 tornerò, se non leggete nulla è perchè tutto è rimasto così come è ora
Ciao

Aragorn

Forumer storico
Il problema semmai è dare quelli intraday..... Oggi li può dare solo perchè a casa, in malattia. In bocca al lupo Shino, a proposito.

terapia.intensiva

Guest
Presente!
Leggo che non stai bene...:(...purtroppo non posso unirmi al coro...:mumble::eek:
Spicco come solista...:D:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto