BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Long su base oraria passa da 142.19.. livello sul quale reversa lo short in essere da 144.62..fate vobis..
a plus tard :)
Ma ocio..che se riparte il nuovo giornaliero sul nostro Indice, lo short sul Bund non si ferma qui mi sa..

Non l'ho capita questa.....il bund sta salendo...a 144,5 incremento lo short:up:
Che significa "non l'ho capita"..? guarda il grassetto.. era per dire che ha avuto ancora una volta ragione l'ASC orario ad indicarmi che da quella candela e da quel livello si saliva..
P.S. - Ovviamente era 144.19 e non 142.19..

Che significa "non l'ho capita"..? guarda il grassetto.. era per dire che ha avuto ancora una volta ragione l'ASC orario ad indicarmi che da quella candela e da quel livello si saliva..

Claro..mi è saltato all'occhio solo l'ultima frase che divece lo short non era finito se partiva il giornaliero indice:bow:
:up::ciao:

nuovo T-3 di bund che se desidera fare parte della fase di brevissimo periodo, leggi 2° T-1 in fase di chiusura, ha obbligo di chiudere negativo

1° T-3 di inverso ampiamente nella finestra temporale per intercettare la sua chiusura (ed il massimo del reciproco T-3 di bund)

un T-5 inverso positivo chiuderà quella finestrella intraday.

2013-03-20_1658.png

..come fanno in fretta a smentirmi..:) ..comunque per ora nulla è cambiato sull'orario, parla di top relativo da fare ancora entro chiusura/prima ora di domattina da previsionale..
Tutto da confermare ma per ora questo "vede"...

Un saluto a tutti
A quanto pare questa volta l'ASC bidaily, che dava ancora salita per la candela bidaily odierna, aveva ragione a farlo.. a questo punto si attende flat x il bidaily, vedremo se dopo questa candela si unira' alla fase ribassista che per ora indica anche il daily cosi' che si abbia unita' di segnale tra i due.. stiamo alla finestra anche se dispiace visto che sta salendo e che si era long,si recuperava qualcosa dal loss avuto in precedenza, ma questo e'... pazienza
A piu' tardi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto