BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
145.53 primo livello short...solo un dubbio(per me)...visto una cosa sulle put 144.5 scadenza 21 dicembre che non mi è piaciuta.
Mhà, per me non sarà male questo short Gigè.. per oggi avevo rimbalzo e direi che lo ha fatto da quel che vedo al volo...ora vediamo se fa come indica l'ASC anche settimanale, cioè dalla prossima discesa fatta bene e per 2-3 settimane...monitoreremo il tutto............
Ciao:)

Mhà, per me non sarà male questo short Gigè.. per oggi avevo rimbalzo e direi che lo ha fatto da quel che vedo al volo...ora vediamo se fa come indica l'ASC anche settimanale, cioè dalla prossima discesa fatta bene e per 2-3 settimane...monitoreremo il tutto............
Ciao:)

144.62...questo il mio primo target...:-)

Oggi è giornata fortunata.. ho un pò di tempo e quindi mi diletto a guardare un pò di analisi varie che avevo già fatto e così aggiornarle :)
Sul Bund orario direi che siam messi così..rimane solo un dubbio (a me dico..):
il primo sottociclo (ultimo a destra del grafico) s'era fermato a 147 ore (che è già bello lunghetto come sottociclo) oppure poco dopo con 158 ore?(che sarebbe ancora più lunghetto............)
Mhà, vediamo gli eventi.. guardassi il mio ASC su base oraria mi direbbe che la chiusura del primo sottociclo è il primo e cioè dopo 147 ore e se così fosse allora significherebbe che quello nuovo partito appunto da lì sarebbe già negativo, avendo rotto il minimo di partenza ciclo, ma visto che ogni tanto anche l'ASC canna qualche dato..aspetto per vedere gli eventi come dicevo prima, tanto sia il daily che il bidaily sono short ormai e quindi tutt'al più quel che arriverebbe da questa analisi sarebbe solo un di più ad eventuale conferma del tutto...:)

Forse mi sbaglierò, ma quest'ultimo mensile potrebbe essere anche a 2 tempi, formato solo da due T+1, con il primo chiuso proprio oggi alle 16:00. Vedremo, Ciao Shino e di nuovo complimenti e grazie per quello che fai. :up:

Buongiorno a tutti, ieri non sono più riuscito a collegarmi alla fine per impegni personali fino a tarda serata e quindi vi aggiorno sulla situazione ASC bidaily.
Per la coppia di giornate oggi/Lunedì pare fornire un qualche sintomo di rimbalzo come previsionale, prima di altre tre candele successive in discesa.. al momento rimane short dai 145.09, vedremo se in serata la posizione sarà da mantenere così come è, se verrà stoppata in attesa di nuovo ingresso successivo o altro.. per ora tutto in stand-by con la posizione short ancora attiva
Il daily invece ieri aveva invertito lo short che aveva innescato da 145.54 in long dal livello 145.21 (incassando quindi +330€), le 3-4 candele successive (da Lunedì per intenderci) sembrano poi riparlare di ulteriore discesa..chissà che poi non si becchi un reverse short con un loss a sto giro.. vabbè, staremo a vedere, come al solito il daily lo comunico solo per un discorso di indicazione di massima rispetto al movimento che si potrebbe avere all'interno della candela bidaily iin corso.
Quindi, ribadisco, al momento il bidaily (che è quello che tratto come segnali su questo thread) è ancora short da 145.09
Ci vediamo nel tardo pomeriggio nel caso (scusate ma da qui al 21 per me sarà difficile essere presente in maniera costante anche se comunque continuerò ad aggiornare la situazione dell'ASC bidaily... periodaccio questo sul lavoro...:rolleyes: )
Ciao a tutti

Ciao SHINO .... Grazie comunque del tempo che riesci a dedicare al forum !!!

Se posso aggiungere ( ma non voglio influenzare nessuno ) è 4giorni che viaggia tra 145,30/50 e 1444,80 arrivando da un max del 8/12 a 146,10

Buongiorno a tutti, ieri non sono più riuscito a collegarmi alla fine per impegni personali fino a tarda serata e quindi vi aggiorno sulla situazione ASC bidaily.
Per la coppia di giornate oggi/Lunedì pare fornire un qualche sintomo di rimbalzo come previsionale, prima di altre tre candele successive in discesa.. al momento rimane short dai 145.09, vedremo se in serata la posizione sarà da mantenere così come è, se verrà stoppata in attesa di nuovo ingresso successivo o altro.. per ora tutto in stand-by con la posizione short ancora attiva
Il daily invece ieri aveva invertito lo short che aveva innescato da 145.54 in long dal livello 145.21 (incassando quindi +330€), le 3-4 candele successive (da Lunedì per intenderci) sembrano poi riparlare di ulteriore discesa..chissà che poi non si becchi un reverse short con un loss a sto giro.. vabbè, staremo a vedere, come al solito il daily lo comunico solo per un discorso di indicazione di massima rispetto al movimento che si potrebbe avere all'interno della candela bidaily iin corso.
Quindi, ribadisco, al momento il bidaily (che è quello che tratto come segnali su questo thread) è ancora short da 145.09
Ci vediamo nel tardo pomeriggio nel caso (scusate ma da qui al 21 per me sarà difficile essere presente in maniera costante anche se comunque continuerò ad aggiornare la situazione dell'ASC bidaily... periodaccio questo sul lavoro...:rolleyes: )
Ciao a tutti

shino scusami, siccome alla fine sei un grande e sintetizzi, perchè non trovi giusto aprire anche sul fib una scenario operativo con step e indicazioni, essendo ciò sicuramente di grande utilità /validità generale(daily o bidaily), ed evitando l'oscurità che per alcuni sottointendono certi discorsi sui cicli, specialmente che non siamo quello giornaliero..
grazie infinite per il tuo lavoro

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...si stanno divertendo e non poco...tacci loro

io ho sempre un bell'incrocio 144.62...vediamo se si degnano

volevo segnalare che, a supporto della tesi di tonino, si è appena generata una disarmonia temporale su frame orario...se non dovessero rinnovare il max di oggi potremmo tranquillamente andare sotto al 144.73

Ultima modifica:
Osservato ora i vari sottocicli del Bund orario, mi sa che un minimo di giornata potrebbero spiattellarcelo entro le h.19-20 di oggi..

shino scusami, siccome alla fine sei un grande e sintetizzi, perchè non trovi giusto aprire anche sul fib una scenario operativo con step e indicazioni, essendo ciò sicuramente di grande utilità /validità generale(daily o bidaily), ed evitando l'oscurità che per alcuni sottointendono certi discorsi sui cicli, specialmente che non siamo quello giornaliero..
grazie infinite per il tuo lavoro

Ciao, credo che sarà qualcosa che verrà colmata come lacuna dal momento in cui si partirà col mio nuovo sito..pazienza che ci si arriverà...;) (e non solo sul FTSEMIB e sul Bund..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto