BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
In riferimento al discorso cicli mensili, se - come dovrebbe poter essere - il Bund lavora con un tre tempi di ritmo..allora ocio, perchè se chiude il trimestrale a giorni ormai..mi sa che vedremo il top sui nostri cari Indici..
Se invece si inventassero che lavora a quattro tempi come ritmo..eh..sarebbero uccelli per diabetici mi sa per chi è short sugli indici (ma per ora non voglio crederci che mi cambiano le carte in tavola così sul ritmo del Bund..)..cmq io ho sempre l'ASC che mi dirà qualcosa in merito nel caso e a tempo debito
 

third wave

Forumer attivo
In riferimento al discorso cicli mensili, se - come dovrebbe poter essere - il Bund lavora con un tre tempi di ritmo..allora ocio, perchè se chiude il trimestrale a giorni ormai..mi sa che vedremo il top sui nostri cari Indici..
Se invece si inventassero che lavora a quattro tempi come ritmo..eh..sarebbero uccelli per diabetici mi sa per chi è short sugli indici (ma per ora non voglio crederci che mi cambiano le carte in tavola così sul ritmo del Bund..)..cmq io ho sempre l'ASC che mi dirà qualcosa in merito nel caso e a tempo debito

ciao e grazie per le rispsote di ieri,
volevo dire che cmq, per chi non pratica bene cicli, per me intendo, nn è una critica, ma i ragionamenti che leggo poi non li so interpretare operativam,te..... oh ...colpa mia,sia ben chiaro .
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
In riferimento al discorso cicli mensili, se - come dovrebbe poter essere - il Bund lavora con un tre tempi di ritmo..allora ocio, perchè se chiude il trimestrale a giorni ormai..mi sa che vedremo il top sui nostri cari Indici..
Se invece si inventassero che lavora a quattro tempi come ritmo..eh..sarebbero uccelli per diabetici mi sa per chi è short sugli indici (ma per ora non voglio crederci che mi cambiano le carte in tavola così sul ritmo del Bund..)..cmq io ho sempre l'ASC che mi dirà qualcosa in merito nel caso e a tempo debito

Anto grazie mille per la disponibilità come sempre :up::up:
e complimenti di nuovo per il tuo ASC ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto