BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
se va come dicevo sopra a livello ciclico (cioè la peggior situazione, che il ciclo sia partito già e che è già negativo, ho target a 142.80 prima e 142.26 successivo.. sotto quest'ultimo può espandere ancora di brutto.. stiamo a vedere..
Ora stacco, a più tardi

Correggo l'atterraggio a 142.38 (visto che qui bisogna essere precisini..) :)
Che facciamo a gara..??:lol:
 

shinobi69

Forumer storico
ma quella scommessa l'avevate poi fatta? acquistata a 0.1 quella put ora si chiudeva a 0,15.. il 50% in più..:D son 50 Euro eh? ma erano facili facili a sto giro..:cool:
 

shinobi69

Forumer storico
ma quella scommessa l'avevate poi fatta? acquistata a 0.1 quella put ora si chiudeva a 0,15.. il 50% in più..:D son 50 Euro eh? ma erano facili facili a sto giro..:cool:
io me la son fatta, na robetta stupida ma se va come penso, magari ne raccolgo i frutti (facendo nel caso anche altre operazioni più avanti..), per ora male che mi vada gaino solo 2 Euro (comprese le spese di commissioni), se va bene sotto i 138,50 son 502 Euro a zero spese...:D anche se ovviamente è strategia da mettere a posto successivamente questa, ma tanto per darvi un'idea quello ho fatto oggi.. comprata la prima a 100 Euro, venduto lo strike inferiore a 110 = +10 Euro per me, sottraggo le due commissioni (8 Euro) = 2 euro di gain minimo e fisso..na minkiata, ma se scende sul serio già solo ad incastrarla con una strategia "condor" mi sa che poi ne riparliamo sul serio...:D
 

Allegati

  • operaz. options bund 25Gen.png
    operaz. options bund 25Gen.png
    8,3 KB · Visite: 218
  • equity bund mar13 Anto.png
    equity bund mar13 Anto.png
    42,5 KB · Visite: 228

shinobi69

Forumer storico
Scusate, considerato che siamo arrivati a target e mib scendicchia ce lo vedete un ritorno a 143?
Sì, potrebbe anche spingere di nuovo fin lassù.. vediamo un pò..
Guardato ora, le espansioni potrebbero essere in area 142.83 e 143.04 vedremo quindi lì che faranno..se ci arrivano (ma penso di sì)
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Certo che se quest'ultimo sottociclo a 5gg fosse quello ipotizzato..ragass, altro che 142.29 di tgt....
monitoriamo..
 

Allegati

  • bund ciclo inferiore 5gg.png
    bund ciclo inferiore 5gg.png
    22,9 KB · Visite: 196
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto