Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se va come dicevo sopra a livello ciclico (cioè la peggior situazione, che il ciclo sia partito già e che è già negativo, ho target a 142.80 prima e 142.26 successivo.. sotto quest'ultimo può espandere ancora di brutto.. stiamo a vedere..
Ora stacco, a più tardi
ma quella scommessa l'avevate poi fatta? acquistata a 0.1 quella put ora si chiudeva a 0,15.. il 50% in più.. son 50 Euro eh? ma erano facili facili a sto giro..
ma quella scommessa l'avevate poi fatta? acquistata a 0.1 quella put ora si chiudeva a 0,15.. il 50% in più.. son 50 Euro eh? ma erano facili facili a sto giro..
io me la son fatta, na robetta stupida ma se va come penso, magari ne raccolgo i frutti (facendo nel caso anche altre operazioni più avanti..), per ora male che mi vada gaino solo 2 Euro (comprese le spese di commissioni), se va bene sotto i 138,50 son 502 Euro a zero spese... anche se ovviamente è strategia da mettere a posto successivamente questa, ma tanto per darvi un'idea quello ho fatto oggi.. comprata la prima a 100 Euro, venduto lo strike inferiore a 110 = +10 Euro per me, sottraggo le due commissioni (8 Euro) = 2 euro di gain minimo e fisso..na minkiata, ma se scende sul serio già solo ad incastrarla con una strategia "condor" mi sa che poi ne riparliamo sul serio...
Sì, potrebbe anche spingere di nuovo fin lassù.. vediamo un pò..
Guardato ora, le espansioni potrebbero essere in area 142.83 e 143.04 vedremo quindi lì che faranno..se ci arrivano (ma penso di sì)
Sì, potrebbe anche spingere di nuovo fin lassù.. vediamo un pò..
Guardato ora, le espansioni potrebbero essere in area 142.83 e 143.04 vedremo quindi lì che faranno..se ci arrivano (ma penso di sì)