Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
siamo ancora in ipotesi...143.06 conferma per 142.55...ho un incrocio interessante in area 142.89, li' valutero' se chiudure...anche io penso che il bund prima di ricominciare uno swing ribassista serio debba rosicare area 144 in accordo con il bidaily long di tonino.
Ok, allora, ricordo a tutti che quello che sto tradando è un discorso bidaily, quindi più affidabile in termini di "costanza" ma ovviamente è un metodo che può "soffrire" nell'intraday o daily..talvolta succede che si prenda contro anche una figura o una figura e mezza per poi andare nel verso a favore di ASC, talvolta invece da dove entra come segnale parte e va dritto dove deve..ovviamente capita anche che si becchi il loss (altrimenti non fosse così in questo momento sarei milionario ragazzi..)..quindi calma, seguiamo il tutto e ci adatteremo alla situazione che verrà. Una cosa posso dirvela per certa: nel tempo non va mai a perdere l'ASC..può avere il suo drawdown in un dato periodo, ma alla fine lo recupera sempre e porta l'equity line sempre positiva, sempre..! Queste cose le vedranno coloro che sono stati autorizzati via mail al sito che verrà..sto preparando le equity line dei vari Mercati che si andranno a trattare in futuro e vi assicuro che potrete toccare con mano quanto sto scrivendo ora.
Bon, per ora è tutto