BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per segnalarlo e poi stacco per ora..ocio che la candela oraria appena iniziata dovrebbe poter essere rossiccia..se poi nn la fa, tanto meglio x me... ciau

Anzi,non rispondere, mi sa che ho scritto una cazz..a io, come non detto.. bye all:)

Ci mancherebbe, mi era scappata la tua domanda... io conto 5 barre daily con quella odierna e non sottilizzo sulle mezz'ore per individuare un ciclo. Che sia Tracy o T-1 lo sopriremo presto e ci servirà per capire se il ritmo è scandito dai T-1 o dai Tracy in quanto nessun dottore ha mai ordinato che debbano sempre coesistere (vedasi 3 tempi)
Mi affido però alla reciprocità fra cicli dei minimi e dei massimi oltre che ai vincoli e sequenze.
Ricordo che siamo in fase ribasso di un T+4 e che tale fase non può ospitare un T+1 al rialzo se non in un nuovo contesto ciclico.
La mia conta dunque si concentra sui T+1 più che sul T+2 in quanto ad esso è demandato il vincolo di essere negativo se ancora facente parte del T+4 in fase ribasso

Allegati

• CICLI T+220130118150827.png
    CICLI T+220130118150827.png
    79 KB · Visite: 101
Giusto per segnalarlo e poi stacco per ora..ocio che la candela oraria appena iniziata dovrebbe poter essere rossiccia..se poi nn la fa, tanto meglio x me... ciau

Ciao Shino:)
Perdonami,un target per questo long,a tuo modo di vedere,quale potrebbe essere alla luce delle ultime analisi? Grazie

143,33 praticamente oggi ha fatto una figura al rialzo (minimo 142,37...)
Ho dimezzato i long mentre gli short sono in cassaforte.
GRANDE SHINO! (mike impara impara ;)) scherzo

143,33 praticamente oggi ha fatto una figura al rialzo (minimo 142,37...)
Ho dimezzato i long mentre gli short sono in cassaforte.
GRANDE SHINO! (mike impara impara ;)) scherzo

questi son professionisti della truffa e pure recidivi...lo fecero prima di arrivare in area 146...145.03 poi sdrumata istantanea sui 144 e 4-5 sedute dopo stavano 200 pips sopra i minimi battuti...mi pare stesso pattern di adesso, fortunatamente abbiamo qualche buon ciclista(tonino e brigi),la tecnica del MainTrend e quella dei PR di ale...male non siamo messi...:-)

Grazie Shino anche oggi hai dimostrato la bontà del metodo...se e quadno hai tempo puoi aggiornare di la "a che punto siamo"...credo che il candelozzo up di stamattina sia stato un eccesso..

vedo un t&s rialzista, sta facendo la spalla dx, c'è sia sul l'orario sia sul daily, target 145 e rotti...
vediamo se lo nega o meno

Ultima modifica:
scusate ma usate tutti il future per tradare il bund? io ho sempre usato etf o titoli ma mi sembrano poco convenienti per piccoli movimenti in questo caso...
qualcuno gentilmente mi spiega i concetti base al volo? guardavo minifib e fib, per il bund ci sono le stesse "taglie" ? grazie

PS dopo cancello shino :)

ciao, io uso il future, ti costa more or less 2900 euri, e sono 10€ a tick
gli etf non so nemmeno come funzionano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto