Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giusto per segnalarlo e poi stacco per ora..ocio che la candela oraria appena iniziata dovrebbe poter essere rossiccia..se poi nn la fa, tanto meglio x me... ciau
Ci mancherebbe, mi era scappata la tua domanda... io conto 5 barre daily con quella odierna e non sottilizzo sulle mezz'ore per individuare un ciclo. Che sia Tracy o T-1 lo sopriremo presto e ci servirà per capire se il ritmo è scandito dai T-1 o dai Tracy in quanto nessun dottore ha mai ordinato che debbano sempre coesistere (vedasi 3 tempi)
Mi affido però alla reciprocità fra cicli dei minimi e dei massimi oltre che ai vincoli e sequenze.
Ricordo che siamo in fase ribasso di un T+4 e che tale fase non può ospitare un T+1 al rialzo se non in un nuovo contesto ciclico.
La mia conta dunque si concentra sui T+1 più che sul T+2 in quanto ad esso è demandato il vincolo di essere negativo se ancora facente parte del T+4 in fase ribasso
Giusto per segnalarlo e poi stacco per ora..ocio che la candela oraria appena iniziata dovrebbe poter essere rossiccia..se poi nn la fa, tanto meglio x me... ciau
143,33 praticamente oggi ha fatto una figura al rialzo (minimo 142,37...)
Ho dimezzato i long mentre gli short sono in cassaforte.
GRANDE SHINO! (mike impara impara ) scherzo
143,33 praticamente oggi ha fatto una figura al rialzo (minimo 142,37...)
Ho dimezzato i long mentre gli short sono in cassaforte.
GRANDE SHINO! (mike impara impara ) scherzo
questi son professionisti della truffa e pure recidivi...lo fecero prima di arrivare in area 146...145.03 poi sdrumata istantanea sui 144 e 4-5 sedute dopo stavano 200 pips sopra i minimi battuti...mi pare stesso pattern di adesso, fortunatamente abbiamo qualche buon ciclista(tonino e brigi),la tecnica del MainTrend e quella dei PR di ale...male non siamo messi...
Grazie Shino anche oggi hai dimostrato la bontà del metodo...se e quadno hai tempo puoi aggiornare di la "a che punto siamo"...credo che il candelozzo up di stamattina sia stato un eccesso..
scusate ma usate tutti il future per tradare il bund? io ho sempre usato etf o titoli ma mi sembrano poco convenienti per piccoli movimenti in questo caso...
qualcuno gentilmente mi spiega i concetti base al volo? guardavo minifib e fib, per il bund ci sono le stesse "taglie" ? grazie