BUND, CICLI e ASC (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

third wave

Forumer attivo
adesso c'è area 142 preciso non la dico perchè devo entrare e non voglio rimaner a bocca asciutta spaittelando e far muovere la merkel per anticiparmi
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Mah, a meno di un colpo di coda pare proprio che il top settimanale sia stato fatto da s&p500 come da te (Shinobi) segnalato sul 3d di Buck :up:
Seguo con il mio bund long...
 

shinobi69

Forumer storico
Prima di andare, mi sa che il Fib sta facendo ciò che avevo pensato ed espresso.. poi si vedrà, per ora se n'è venuto lì dove doveva alla fine come tempo..
A più tardi, ciao :)
 

Allegati

  • 15 minuti.png
    15 minuti.png
    62,5 KB · Visite: 301

amilcare

La cascada the Introby
io me la son fatta, na robetta stupida ma se va come penso, magari ne raccolgo i frutti (facendo nel caso anche altre operazioni più avanti..), per ora male che mi vada gaino solo 2 Euro (comprese le spese di commissioni), se va bene sotto i 138,50 son 502 Euro a zero spese...:D anche se ovviamente è strategia da mettere a posto successivamente questa, ma tanto per darvi un'idea quello ho fatto oggi.. comprata la prima a 100 Euro, venduto lo strike inferiore a 110 = +10 Euro per me, sottraggo le due commissioni (8 Euro) = 2 euro di gain minimo e fisso..na minkiata, ma se scende sul serio già solo ad incastrarla con una strategia "condor" mi sa che poi ne riparliamo sul serio...:D

Ciao Shino, mi chiedo sempre cosa possa prendere a voi di marginazione la banca facendo questo tipo di operazione perche' a me iw tiene margini anche se non erro saresti pienamente coperto,
ti ringrazio per una eventuale risposta

tolgo il disturbo
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Ciao Shino, mi chiedo sempre cosa possa prendere a voi di marginazione la banca facendo questo tipo di operazione perche' a me iw tiene margini anche se non erro saresti pienamente coperto,
ti ringrazio per una eventuale risposta

tolgo il disturbo

iwbank margina ad minkia...non è una novità...è regolarità per loro, per non parlare di quando la settimana di scadenza il saldo inizia a vaneggiare...
 

cammello

Forumer storico
Ciao Shino, mi chiedo sempre cosa possa prendere a voi di marginazione la banca facendo questo tipo di operazione perche' a me iw tiene margini anche se non erro saresti pienamente coperto,
ti ringrazio per una eventuale risposta

tolgo il disturbo
considera che le opzioni sul bund regolano come i future, per cui a sera, fatto il settlement, ti mettono/tolgono denari dal conto; per tutelarsi tengono dei margini (di sicurezza). Na palla, ma tant'è.

C
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
non so' quanto possano valere di questi tempi le correlazioni, io mi esprimo lo stesso...tutto l'equity europeo ha realizzato nuovi massimi di periodo come prevedevamo ed adesso è in disarmonia su frame daily, anche l'eurusd presenta lo stesso pattern...si parla di ritracci consistenti(quasi 5 figure di euro, 300 punti dax almeno e 90 stoxx)..per il bund fate vobis
 

baffalo

Forumer attivo
non so' quanto possano valere di questi tempi le correlazioni, io mi esprimo lo stesso...tutto l'equity europeo ha realizzato nuovi massimi di periodo come prevedevamo ed adesso è in disarmonia su frame daily, anche l'eurusd presenta lo stesso pattern...si parla di ritracci consistenti(quasi 5 figure di euro, 300 punti dax almeno e 90 stoxx)..per il bund fate vobis

:eek:

esoterismo? ...:up:intrigante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto