BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
qnd 102, 25 sh e stp a 142,54 PUò ANDARE?
GRAZIE x event reply
Mi hanno smentito,visto? Cmq per ora non sui livelli, ma solo sui tempi che avevo..han fatto una porcata..per i livelli pero'ancora ci siamo per ora..
Per risponderti, si', sarebbe corretto fare cosi', poi ognuno con la sua testa..
A dopo
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Eccomi rientrato.. vedo ora che ha toccato 142.45 e da lì se n'è sceso di quasi 50 pips.. :) bene.. da qui mi seguirò come già dicevo il 4 giorni..l'espansione fatta oggi è stata "esagerata" mi sa, ma alla fine il livello che non doveva rompere al rialzo al momento non l'ha rotto comportandosi così come doveva.. vedremo nel proseguo del tutto cosa farà, intanto quello swing che per questa fase era importante non l'ha rotto al rialzo. Ce ne sono di nuovi adesso, però per lo meno è andata come pensavo..
Tra l'altro la porcata di cui parlavo oggi è stata quella di aver troncato un ciclo giornaliero e di brutto anche, capita e ci dobbiamo convivere con cose come queste (sarebbe troppo bello altrimenti alla fine), l'importante è avere dei punti di controllo per il resto..si fa quel che si può cercando di non cadere nelle trappole che piazzano lungo il percorso.
A questo punto un minimo relativo almeno nella candela delle h.17 o anche oltre come tempo dovrebbe darcelo.. ocio all'ASC daily perchè pare possa invertire in chiusura di giornata il suo short in long..
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Eccomi rientrato.. vedo ora che ha toccato 142.45 e da lì se n'è sceso di quasi 50 pips.. :) bene.. da qui mi seguirò come già dicevo il 4 giorni..l'espansione fatta oggi è stata "esagerata" mi sa, ma alla fine il livello che non doveva rompere al rialzo al momento non l'ha rotto comportandosi così come doveva.. vedremo nel proseguo del tutto cosa farà, intanto quello swing che per questa fase era importante non l'ha rotto al rialzo. Ce ne sono di nuovi adesso, però per lo meno è andata come pensavo..
Tra l'altro la porcata di cui parlavo oggi è stata quella di aver troncato un ciclo giornaliero e di brutto anche, capita e ci dobbiamo convivere con cose come queste (sarebbe troppo bello altrimenti alla fine), l'importante è avere dei punti di controllo per il resto..si fa quel che si può cercando di non cadere nelle trappole che piazzano lungo il percorso.
A questo punto un minimo relativo almeno nella candela delle h.17 o anche oltre come tempo dovrebbe darcelo.. ocio all'ASC daily perchè pare possa invertire in chiusura di giornata il suo short in long..

:)Ciao. si, credo che questo dovrebbe essere il max del t o t+1 partito 2 gg fa e il max di lunedi dovrebbe essere quindi inferiore. Sarebbe comunque possibile provare un longhetto con chiusura sui max di lunedi in area 142,30. Vediamo se ci fa 141,75/80 entro stasera. Ricordo che all'incrocio che avevi seguivano di solito un paio di sedute in leggero rialzo e poi da li una severa correzione....quindi stop obbligatorio
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
:)Ciao. si, credo che questo dovrebbe essere il max del t o t+1 partito 2 gg fa e il max di lunedi dovrebbe essere quindi inferiore. Sarebbe comunque possibile provare un longhetto con chiusura sui max di lunedi in area 142,30. Vediamo se ci fa 141,75/80 entro stasera. Ricordo che all'incrocio che avevi seguivano di solito un paio di sedute in leggero rialzo e poi da li una severa correzione....quindi stop obbligatorio
Bravissimo. ricordi perfettamente.. infatti è lì che cercheremo di colpire, su eventuale rimbalzo di 1-3 candele bidaily ed è per quello che consigliavo le opzioni, perchè in quel modo ti puoi permettere 1-3 ingressi al massimo piramidando e nel caso vada male con uno stop fisso sai che perdi una cifra certa e non volatile come potrebbe essere per il future.
Finora ha funzionato sempre, mi auguro che questa volta non scazzino il tutto perchè se entra fa uno scrollone dai 100 ai 200 pips, che non sarebbe male direi...:D
Vedremo al momento giusto..intanto aspettiamo che a breve tanto arriveranno le indicazioni :up:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
..mi auguro tu abbia potuto sfruttare il "suggerimento" dato e che abbia incassato un bel gain, o magari in base a tue analisi che ora tu sia in gain e decida da te quando e come uscirne :)

Ciao Anto :)

Dal minimo del 30/01 , che giornalieri stai rilevando sul Bund?

Perchè, osservandolo a 15 minuti, avrei giornalieri allungati e troncati ... 36 barre, 18 , 25 , 16 e quello odierno che alle 14,30 o viente troncato a 9 barre o fa una sorta di centro ciclo...

Insomma, una confusione senza fine :lol::lol:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Anto :)

Dal minimo del 30/01 , che giornalieri stai rilevando sul Bund?

Perchè, osservandolo a 15 minuti, avrei giornalieri allungati e troncati ... 36 barre, 18 , 25 , 16 e quello odierno che alle 14,30 o viente troncato a 9 barre o fa una sorta di centro ciclo...

Insomma, una confusione senza fine :lol::lol:
Ciao Marco, guarda... per me la porcata come dicevo l'han fatta oggi sulla chiusura del 2° giornaliero.. avevano 2-3 ore ancora per chiuderlo e invece è partito a razzo.. e l'han fatto anche sul FIB se qualcuno si prende la briga di andare a vederlo, stessa cosa e di conseguenza essendo i due future correlati..hanno scazzato i tempi, che presto andranno a recuperare secondo me, così da riportare l'Armonia Temporale nei cicli ,che c'è sempre..
 

Allegati

  • cicli daily bund 15 min.png
    cicli daily bund 15 min.png
    19,4 KB · Visite: 228

shinobi69

Forumer storico
...Tra l'altro la porcata di cui parlavo oggi è stata quella di aver troncato un ciclo giornaliero e di brutto anche, capita e ci dobbiamo convivere con cose come queste (sarebbe troppo bello altrimenti alla fine), l'importante è avere dei punti di controllo per il resto..si fa quel che si può cercando di non cadere nelle trappole che piazzano lungo il percorso.
A questo punto un minimo relativo almeno nella candela delle h.17 o anche oltre come tempo dovrebbe darcelo.. ocio all'ASC daily perchè pare possa invertire in chiusura di giornata il suo short in long..
Questo infatti quel che scrivevo, ho sensazione stiano facendo minimo di centro ciclo terzo giornaliero adesso.. e così pare stiano facendo tutt'ora..
 

shinobi69

Forumer storico
Tra pochissimo stacco, ma vi lascio la "mappa" aggiornata dei cicli che secondo me sta disegnando il mercato, aggiornata a 2 minuti fa..
Buon weekend a tutti, ciao :)
 

Allegati

  • cicli daily bund 15 min.png
    cicli daily bund 15 min.png
    169,9 KB · Visite: 184
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto