BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Fra l'altro mixando le tue analisi bund/indice italico mi verrebbe da pensare a un top domani per poi scendere e confermare la candela bidaily che, se non ho capito male, indicherebbe discesa (anche se per ora il bidaily indice è long, daily ancora short :D ).

Troppa fantasia?
No, non troppa, tutto è possibile...:D
 

shinobi69

Forumer storico
Ok, chiusura oraria sotto le precedenti quindi dovrebbe essere più che confermato il vincolo ribassista..poi han fatto la furbata per ora di arrivare a 3 pips dal minimo di ieri senza romperlo, ma voglio proprio vedere che si inventano a sto giro se a breve non scendono come si deve.................
 

shinobi69

Forumer storico
Prima ho scritto una cavolata.. l'orario confermerebbe di nuovo lo short da 141.86 in questa candela.. scusate, troppa fretta nel vedere un pò di cose..
Cambia nulla perchè il vincolo ribassista c'è comunque..
 

visione

Forumer storico
Una ch del T+1 in corso (oggi 11a seduta) sotto il min del 30/1 potrebbe poi far partire un ciclo superiore sicuramente un mensile ma anche T+4...li un long di posizione x min 3/4 figure:cool: ci starebbe. Ma al momento e' meglio concentrarsi sullo short
 

shinobi69

Forumer storico
Una ch del T+1 in corso (oggi 11a seduta) sotto il min del 30/1 potrebbe poi far partire un ciclo superiore sicuramente un mensile ma anche T+4...li un long di posizione x min 3/4 figure:cool: ci starebbe. Ma al momento e' meglio concentrarsi sullo short
Sì, ci starebbe tutto in effetti..specialmente se gli indici, come penso, dovranno andare ancora a chiudere l'intermedio in atto..
 

shinobi69

Forumer storico
Se serve, tanto per farsi un'idea a livello grafico e ciclico di dove siamo:
 

Allegati

  • ciclo Bund 15 minuti.png
    ciclo Bund 15 minuti.png
    160,2 KB · Visite: 127
  • bund 5 minuti.png
    bund 5 minuti.png
    105,5 KB · Visite: 129

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Ok, chiusura oraria sotto le precedenti quindi dovrebbe essere più che confermato il vincolo ribassista..poi han fatto la furbata per ora di arrivare a 3 pips dal minimo di ieri senza romperlo, ma voglio proprio vedere che si inventano a sto giro se a breve non scendono come si deve.................


Ciao Anto :)

ecco la magia... minimo in bara 34 del giornaliero e ripartenza a razzo ... o han fatto il centro ciclo o chiuso un giornaliero di 9 ore ...
 

Jack73

Forumer attivo
Io voglio sperare che sia solamente il rialzo di metà ciclo per poi andarlo a chiudere fra non molto, perchè se avessero troncato qua facendo giornalieri anche da 8/9 barre orarie allora il bund in questo momento per me non è tradabile intraday.
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    28,2 KB · Visite: 189

shinobi69

Forumer storico
Ciao Anto :)

ecco la magia... minimo in bara 34 del giornaliero e ripartenza a razzo ... o han fatto il centro ciclo o chiuso un giornaliero di 9 ore ...
Già, ma un giornaliero da 9 ore mi puzza davvero tanto caro Marco...ora voglio vedere che fanno a brevissimo, dopodichè si tireranno le prime conclusioni..

Anto in quale fascia oraria avresti top x oggi?
Lo avre entro 3-4 ore da fare, bisogna vedere se sarà assoluto di giornata lì o solo relativo (nel senso che magari gigioneggiano su certi valori e te lo fanno anche più basso di dove sono adesso..anche qui bisogna saper attendere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto