shinobi69
Forumer storico
Yes, ed infatti li sto fornendo comunque quelli..Si, ci mancherebbe, ma forse per seguirti vanno meglio segnali dall'orario in su, almeno per me. Come nei gg scorsi per intenderci.
Yes, ed infatti li sto fornendo comunque quelli..Si, ci mancherebbe, ma forse per seguirti vanno meglio segnali dall'orario in su, almeno per me. Come nei gg scorsi per intenderci.
Ciao, grazie
Se va tutto come si pensa, entro il 21 Marzo (o giù di lì) dovremmo essere pronti ed operativi ormai..partiamo con la Primavera mi sa, che sia di buon auspicio..
Rottura avvenuta..vediamo se pagano..attenzione alla rottura dei 145.14 a livello intraday..seguendo il previsionale dell'ASC a 15 minuti intendo dire..
Yes, ed infatti li sto fornendo comunque quelli..
Avevo scritto che l'ASC orario è cmq long da 144.97 (anche se quando l'ho comunicato si prendeva anche a 0.92-0.93), quando ci sarà inversione lo comunicheròAllora tra il lavoro ed i segnali mi sono un po perso
Rottura avvenuta..vediamo se pagano..
non sono entrato eh? è solo per puro esercizio questo..stop loss sarebbe 145.22
Io invece l'ho preso, se va male abbiamo trovato chi portava sfiga nei gg precedenti
Allora sappi che il TP dovrebbe essere, per ora, 145.05
Eh, te l'ho detto prima che sono movimenti intraday di brevissimo nel caso, di rapina come li chiamo io..Cosi' poco ? a saperlo non mi alzavo manco dal letto
(si scherza ovviamente)