ultimoarrivato76
Forumer storico
per adesso reazione long...
target al rialzo centrato
Allora, a quanto pare il ciclo giornaliero poi lo ha chiuso stamani, tre ore dopo quel che pensavo io.. da lì pare ripartito nuovo ciclo che infatti ha spinto su verso oltre i massimi di ieri.. attendiamo, magari il discorso del pattern indicato ieri sta prendendo corpo con la solita reazione rialzista che fanno dopo averlo formato per poi confermarcelo successivamente lo short..attendiamo...Il nuovo ciclo giornaliero è partito dai minimi di stamattina avuti a 143.02 alle h.10,05.. per ora sta formando il centro ciclo del giornaliero in atto e che dovrebbe concludersi entro stasera tra le candele delle h.21-22..dovrebbe essere anche un ciclo che non ha molta forza al rialzo a quanto pare finora, quindi non credo ci siano molte speranze di vederlo andare su forte questo ciclo in atto,anzi...(poi mai dire mai, ma questo per il momento vedo io..)
E te pareva..il FIB invece non segue il rialzo del DAX a quanto pare..mhà..che periodo incasinato ragass...toni' stanno a fà i numeri come al solito...Dax e Bund salgono insieme...