BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo ciclo giornaliero è partito dai minimi di stamattina avuti a 143.02 alle h.10,05.. per ora sta formando il centro ciclo del giornaliero in atto e che dovrebbe concludersi entro stasera tra le candele delle h.21-22..dovrebbe essere anche un ciclo che non ha molta forza al rialzo a quanto pare finora, quindi non credo ci siano molte speranze di vederlo andare su forte questo ciclo in atto,anzi...(poi mai dire mai, ma questo per il momento vedo io..)
Allora, a quanto pare il ciclo giornaliero poi lo ha chiuso stamani, tre ore dopo quel che pensavo io.. da lì pare ripartito nuovo ciclo che infatti ha spinto su verso oltre i massimi di ieri.. attendiamo, magari il discorso del pattern indicato ieri sta prendendo corpo con la solita reazione rialzista che fanno dopo averlo formato per poi confermarcelo successivamente lo short..attendiamo...

Ciao a tutti,sono nuovo anche se è da circa un mesetto che vi leggo. è un piacere leggere le vostre analisi e spero di contribuire. Un saluto

giorno..
con partenza del g alle 9,0
attenzione a 143.42 se non viene rotto reazione rialzista con ab=cd

io ci vedo un h&s riba con spalla destra sul livello 143.57...ed io avrei un livello buono a 143.55 per oggi...attendiamo...cmq toni' correlazioni a puttxne ultimamente...

Vediamo se quanto detto ieri prende corpo a questo punto.. se tutto quadra a questo punto il FIB dovrebbe poi scendere a chiudere il ciclo in atto..che tra l'altro dovrebbe essere già ribassista (altrimenti significa che il terzo ciclo segnato sul grafico non s'è chiuso con 76 candele ma l'hanno allungato fino ai minimi di ieri portandolo ad un conteggio di 97 candele totali e quindi ripartito da lì il nuovo e quarto ciclo..), vedremo se rompe di nuovo i 15925 come si comporterà, a quel punto dovrebbe trovare accelerazione ribassista rotto quel livello con il bund che invece dovrebbe spingere ancora su.. seguiamo e vediamo un pò.. nel caso il ciclo FIB fosse corretto così come disegnato con tutte le implicazioni ribassiste del caso dovremmo avere dei minimi che si formerebbero entro 10 ore circa da adesso (ora più/ora meno)

Allegati

• fib 15 min ciclo.png
    fib 15 min ciclo.png
    93,4 KB · Visite: 110
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto