BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Ciao Brigida purtroppo per me non è così esaustivo causa grosse lacune cicliche.. Mi permetto di chiedere come si valutano i vincoli ovvero basta che i valori vengono toccati o servono chiusure sopra tali livelli? Ovvero sopra 143.96 tecnicamente il bund avrebbe facoltà di andare fino a 145 e fischia;-) come indicato nel grafico? Grazie in anticipo e buon week. P. S. Il mio grafico non ha solleticato nessuno.. Peccato
 

Brigitrader

Forumer storico
Buona domenica

Ciao Brigida purtroppo per me non è così esaustivo causa grosse lacune cicliche.. Mi permetto di chiedere come si valutano i vincoli ovvero basta che i valori vengono toccati o servono chiusure sopra tali livelli?
un ciclo con vincolo negativo troverà la sua chiusura oltre tale livello
Ovvero sopra 143.96 tecnicamente il bund avrebbe facoltà di andare fino a 145 e fischia;-) come indicato nel grafico?
No e così NON è indicato sul grafico
il vincolo ricadente obbliga ad una chiusura oltre 143,96 il T+1. se ciò non avverrà a 143,96 si sarà interrotta la sequenza negativa di breve periodo indicandoci che il T+3 inverso ha trovaro a quel prezzo la sua chiusura e che il T+3 di Bund sempre a quel prezzo ha segnato il suo massimo e si prepara ad affrontare la sua fase ribasso
Grazie in anticipo e buon week. P. S. Il mio grafico non ha solleticato nessuno.. Peccato
 

visione

Forumer storico
:ciao:Ciclicamente abbiamo la conferma da parte del "prezzo" (non ancora dal tempo, ma al 99% il tracy iniziato l'8/3 e' al rialzo) di essere dentro il 2 mensile del T+3 partito il 30/1.
 

biondao

Forumer attivo
Oggi non posso scrivere...sono auto bannato causa grosso loss preso ieri su sp500.....ma ci tenevo a condividere questo così nel week-end mi dite cosa ne pensate...
Buon week a tutti!


Ciao , ti leggo solo ora (purtroppo) ma ultimamente sono poco sui forum in generale. Io prima delle linee nere che hai tracciato tu avrei visto le rosse, il movimento dopo quelle candele d'inversione è scaturito al rialzo non al ribasso. chiaro che occorre contestualizzare sempre tutto nell'ambito di un movimento armonico che ha delle sue "incombenze" da espletare e che sul bund sono essenziali da considerare. L'unico monito che avevo scritto era l'incombenza che aveva sopra visto che sentivo tutti parlare di ribassi imminenti ma era sono una opinione personale e non metto il link perchè non è su questo forum.http://www.finanzaonline.com/forum/...ption-e-derivates-rates-150.html#post35826828
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    614,5 KB · Visite: 133

fenice78

Forumer storico
Ciao , ti leggo solo ora (purtroppo) ma ultimamente sono poco sui forum in generale. Io prima delle linee nere che hai tracciato tu avrei visto le rosse, il movimento dopo quelle candele d'inversione è scaturito al rialzo non al ribasso. chiaro che occorre contestualizzare sempre tutto nell'ambito di un movimento armonico che ha delle sue "incombenze" da espletare e che sul bund sono essenziali da considerare. L'unico monito che avevo scritto era l'incombenza che aveva sopra visto che sentivo tutti parlare di ribassi imminenti ma era sono una opinione personale e non metto il link perchè non è su questo forum.http://www.finanzaonline.com/forum/...ption-e-derivates-rates-150.html#post35826828

Ciao, il movimento up l'ho visto è come...infatti io qui incremento lo short...ma io sono un asino ;)
Grazie per il commento cmq..il mercato ci dirà se la mia visione at era giusta o meno:up:
Buongiorno a tutti!

p.s. Intanto il bund si è fatto 60 punti down in meno di 1 ora...
 

fenice78

Forumer storico
C'e aria di chiusura gap a 144,88...li aspetto li senza anticipare. Ho cerchiato l'incrocio delle medie su d1 e il loro effetto....affascinante con 2 media cosa non si combina ;)
Ora capisco la pubblicità che fanno in televisione...non fermarti alla terza media ;) ;) (scherzo ne)
 

Allegati

  • bundd1.gif
    bundd1.gif
    231,6 KB · Visite: 129
Ciao a tutti,
speriamo che vada in chiusura del ciclo mensile per i primi di aprile con contestualmente nuovi top sul sp500!
Shino dove sei? necessitiamo tua analisi per continuare a tenere lo short!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto