BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raggiunti i livelli sindacali e avvicinati quelli ottimali in termini di prezzo per la chiusura del 2° T-1 del T+1. A breve partenza nuovo T-3

2013-03-20_1320.png

Ancora a disposizione invece "del" tempo da consumare al ribasso

nel dubbio io mi accontento e ho chiuso short di breve nell'attesa della definizione del solco mediano strategico per il medio periodo

ciclo_neutro bund.png

a me il mio ASC orario indica che il minimo avuto su candela oraria chiusa poco fa o al massimo in questa dovrebbe essere minimo di ripartenza giornaliero e anche di un due giorni probabilmente..

Shino ti volevo chiedere una cosa a livello pratico nel tuo sito, sarà possibile avere degli alert magari via mail dei segnali operativi?

Shino ti volevo chiedere una cosa a livello pratico nel tuo sito, sarà possibile avere degli alert magari via mail dei segnali operativi?
ci sarà la possibilità di assegnarsi, tramite iscrizione, un RSS Feed, il quale ogni qualvolta che scriverò qualcosa come nuovo articolo/post nel sito si verrà automaticamente avvisati della cosa via mail.. più di questo non si può fare..ma già direi che è buona cosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto