ciao a tutti, rientrato da poco dopo aver risolto anche questa grana capitata tra capo e collo.. scusate l'assenza ma avevo davvero da sistemare questa cosa, adesso sto sistemando alcune cose per il sito che Lunedì dovrebbe vedere la luce e sto per inviare una mail a tutti coloro che mi avevano fatto richiesta di aggiornamento proprio in relazione al sito e che da tempo ormai mi avevano scritto in tal senso.. la riceverete a minuti.
Intanto nonostante questa salita del Bund io vi aggiorno sul discorso Bidaily: è rimasto short anche se ha preso in faccia, per ora, una figura piena.. ma questo è: prendere o lasciare come sempre.. i risultati li avete visti tutti con le equity line che ho sempre postato qui sul thread e alla fine vince l'ASC, c'è poco da fare..
Sul sito ci saranno i segnali dei vari Mercati che ho deciso di seguire per il momento, ci saranno le equity lines avute in passato ma ci saranno anche quelle future, che verranno aggiornate di volta in volta dopo ciascun segnale avuto sui vari Mercati analizzati, insomma non mancherà nulla.. tra l'altro i segnali saranno ottimizzati al massimo: questo vuol dire che potrebbero essere daily, anche se di fondo sarà il bidaily a "comandare", ma a seconda del momento nel quale ci troveremo in quel dato momento potrebbero appunto essere filtrati con il segnale daily.. inoltre il fatto che il sito è fatto con Leonardo, ci saranno momenti di confronto con lo stesso Leo (Buck) molto più frequenti per filtrare al meglio anche tale operatività in base al momento ciclico nel quale si sarà. Insomma, credo che io e Leo si stia proponendo qualcosa che in giro in pochi possono offrire: competenza, serietà e professionalità singole (che credo in questi anni chiunque di voi abbia potuto apprezzare da parte nostra), ma che unite assieme porteranno a qualcosa di speciale, unico e davvero efficace.. questo era ed è il nostro intento, di più davvero non sapremmo che fare...
A presto e per saperne di più in merito al sito, leggetevi quanto invierò a brevissimo via mail
ciao