terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #171 DRIVE ha scritto: very fort il bund... e' la prima volta che si vede questa forte divergenza con il decennale Usa ma allora la Terry ciavevaraggione Clicca per allargare... Non insistere...non esco con te.
DRIVE ha scritto: very fort il bund... e' la prima volta che si vede questa forte divergenza con il decennale Usa ma allora la Terry ciavevaraggione Clicca per allargare... Non insistere...non esco con te.
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #173 terapia.intensiva ha scritto: Cmq....finchè non vedo il 143,80 non mi do pace... Clicca per allargare... O....non VI do pace...
terapia.intensiva ha scritto: Cmq....finchè non vedo il 143,80 non mi do pace... Clicca per allargare... O....non VI do pace...
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #174 terapia.intensiva ha scritto: O....non VI do pace... Clicca per allargare... O....non TI do pace...
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #175 un pò di musica...come sottofondo per le 20.... Renato Carosone-Pianofortissimo GC - YouTube
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #176 terapia.intensiva ha scritto: un pò di musica...come sottofondo per le 20.... Renato Carosone-Pianofortissimo GC - YouTube Clicca per allargare... Ma è strepitosa... Non vi piace???
terapia.intensiva ha scritto: un pò di musica...come sottofondo per le 20.... Renato Carosone-Pianofortissimo GC - YouTube Clicca per allargare... Ma è strepitosa... Non vi piace???
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #177 terapia.intensiva ha scritto: Ma è strepitosa... Non vi piace??? Clicca per allargare... si
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #178 |Marco| ha scritto: si Clicca per allargare... OoooooooH...finalmente qualcuno che capisce la Terry
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #179 terapia.intensiva ha scritto: OoooooooH...finalmente qualcuno che capisce la Terry Clicca per allargare... Terry ma tu fai solo bund?
terapia.intensiva ha scritto: OoooooooH...finalmente qualcuno che capisce la Terry Clicca per allargare... Terry ma tu fai solo bund?
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #180 |Marco| ha scritto: Terry ma tu fai solo bund? Clicca per allargare... Si, mi incarto già abbastanza bene, non trovi?
|Marco| ha scritto: Terry ma tu fai solo bund? Clicca per allargare... Si, mi incarto già abbastanza bene, non trovi?