|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #181 terapia.intensiva ha scritto: Si, mi incarto già abbastanza bene, non trovi? Clicca per allargare... Sono sincero è poco che leggo quindi non saprei ... se lo dici Te mi fido ... Ovvia invertiamo la tendenza su ...
terapia.intensiva ha scritto: Si, mi incarto già abbastanza bene, non trovi? Clicca per allargare... Sono sincero è poco che leggo quindi non saprei ... se lo dici Te mi fido ... Ovvia invertiamo la tendenza su ...
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #182 |Marco| ha scritto: Sono sincero è poco che leggo quindi non saprei ... se lo dici Te mi fido ... Ovvia invertiamo la tendenza su ... Clicca per allargare...
|Marco| ha scritto: Sono sincero è poco che leggo quindi non saprei ... se lo dici Te mi fido ... Ovvia invertiamo la tendenza su ... Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 31 Luglio 2013 #183 terapia.intensiva ha scritto: Non insistere...non esco con te. Clicca per allargare... letto adesso come, una volta che ti appoggio, mi bacchetti.... e alloraaa
terapia.intensiva ha scritto: Non insistere...non esco con te. Clicca per allargare... letto adesso come, una volta che ti appoggio, mi bacchetti.... e alloraaa
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #185 vabbè quando hanno finito di fare il solito teatrino si parte per lo spazio...
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #186 terapia.intensiva ha scritto: vabbè quando hanno finito di fare il solito teatrino si parte per lo spazio... Clicca per allargare... metti un altra canzone come sottofondo al teatrino
terapia.intensiva ha scritto: vabbè quando hanno finito di fare il solito teatrino si parte per lo spazio... Clicca per allargare... metti un altra canzone come sottofondo al teatrino
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #187 DRIVE ha scritto: letto adesso come, una volta che ti appoggio, mi bacchetti.... e alloraaa Clicca per allargare... Ma lo sai come sono io... :vicini:
DRIVE ha scritto: letto adesso come, una volta che ti appoggio, mi bacchetti.... e alloraaa Clicca per allargare... Ma lo sai come sono io... :vicini:
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #188 |Marco| ha scritto: metti un altra canzone come sottofondo al teatrino Clicca per allargare... Pronti... Renato Carosone - Tu Vuò Fa' L'Americano - YouTube
|Marco| ha scritto: metti un altra canzone come sottofondo al teatrino Clicca per allargare... Pronti... Renato Carosone - Tu Vuò Fa' L'Americano - YouTube
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #189 terapia.intensiva ha scritto: Pronti... Renato Carosone - Tu Vuò Fa' L'Americano - YouTube Clicca per allargare... evvai
terapia.intensiva ha scritto: Pronti... Renato Carosone - Tu Vuò Fa' L'Americano - YouTube Clicca per allargare... evvai
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #190 terapia.intensiva ha scritto: vedo ora...bund resta long e sp mi da short. Attenzione Clicca per allargare... Sale davvero...e sp scende
terapia.intensiva ha scritto: vedo ora...bund resta long e sp mi da short. Attenzione Clicca per allargare... Sale davvero...e sp scende